amy_b

New member
HP Pavilion g6-1283sl cosa ne pensate? per 409 euro...vorrei soprattutto poter guardare film senza che si blocchi....e usare internet tranquillamente....me lo consigliate? voglio sapere se è un affare o se mi conviene orientarmi su altro sempre restando intorno ai 400 euro...




Processore Produttore Intel® Tipo Core™ i3-2330M Velocità del clock 2.20 GHz Velocità BUS N/A Cache di terzo livello 3 MB Chipset Intel HM65 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 4GB Massima supportata 6GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino) Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore AMD Modello Radeon HD 6470M Memoria totale 1GB dedicata Dettagli fino a 2,65GB complessiva Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Caratteristiche Etichette per dischi perfette direttamente dal PC con LightScribe: basta masterizzare il disco, girarlo e masterizzare l'etichetta. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Stereo Altec Lansing Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366x768 pixel Connettività Modem No LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 3 USB2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader Si (SD/MMC) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia N.d. Dimensioni e peso Larghezza 37,4 cm Profondità 24,5 cm Altezza 3,05 cm Peso 2,6 kg Accessori Tastiera Tastiera completa con tasti ad isola Mouse TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off Webcam Si 0,3Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori No Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Applicativi Microsoft Office Starter 2010 (comprende versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e annunci pubblicitari) Utilities Reader, Adobe Flash Player, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, Cyberlink DVD Suite, Cyberlink Power DVD, Cyberlink YouCam, Applicazioni Windows, Live, HP Games Console con ore di gioco gratuite, Norton Online Backup (30 giorni di prova) Antivirus Norton Internet Security 2011 (aggiornamenti 60gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera
 

antoniopc123

New member
Credimi io ho hp da 3-4 anni ed è con questo ke ti parlo io non mi fiderei degli ultimi modelli della hp,sento parlare male ma se vai con un hp del 2007-2008 stai a posto ho sentito dire ke gli ultimi modelli li producono una casa straniera e ke l'hp gli da solo il nome
 

Rjo

New member
@antoniopc123 è sempre stato così, se un notebook risulta malfunzionante a livello hardware cade nella casistica della sfiga. Tutto qui. Io i modelli dv6/7 anche se consumer li vedo molto bene, in tanti li hanno comprati e fin ora non ho sentito problemi gravi. In più per gli esigenti c'è sempre la linea envy che è tutt'altro che poco curata.