aloa851

New member
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio urgente. Ho un budget di circa 500/550 euro e devo scegliere tra questi portatili per navigare su internet, lavorare con office e vedere film in streaming. quale mi consigliate?

SLEEKBOOK 15 - B035SL 499 euro
i3 3217U (1.80 GHz)
4Gb Ram
500 Gb Hard disk
GT Force 630M 1 gb memoria dedicata
Windows 8

ASUS S56CM - XX047H 599 euro
i3 3217U (1.80 GHz)
4Gb Ram
500 Gb + 24 SSD
GT Force 635M 2Gb memoria dedicata
Windows 8

HP DV6 - 6126sl 549 euro
AMD Vision 8 quad core
4Gb ram
500 Gb hard disk
AMD Radeon dual graphic HD675
Windows 7 home premium

grazie mille
 

USBunny

New member
Se il pc lo usi spesso in giro, il processore low volt può fare comodo, hp dichiara un'autonomia fino a 6 ore, in ogni caso le varie soluzioni grafiche sono valide, per quanto riguarda il processore, la classifica mette più in alto l'i3 di una trentina di posti, e sinceramente non me l'aspettavo dato che si tratta di un i3 LowVolt.. della serie sticaxxi!
 

Dgenie

Active member
lo Sleekbook non l'ho mai provato ma l'ho visto in esposizione e mi ha colpito, è sottile, economico, un buon portatile, meno pretezioso dell'"ultrabook" Asus S56
 

black_mamba

New member
Ciao, direi che il modelllo Asus s56 e' un ottimo prodotto, esce pero' di poco dal budget che ti sei prefissato, diciamo che e' il primo in classifica per caratteristiche tra i modelli indicati. Se invece devi stare nel budget da te indicato, allora ti consiglio tra i due restanti il dv6-6126sl con processore quad core e video Radeon.