cifra

New member
Salve,in offerta ho trovato il Toshiba satellite pro L70-A-14T,che da quello scritto sul volantino ha un i7 4700mq,4 gb di ram ddr3,scheda video dedicata Nvidia geforce N14P-GV2 da 2gb e monitor da 17.3 a €899.
Dalla vostra esperienza cosa ne pensate di questo notebook,e se può essere utilizzato anche per il game.
Grazie in anticipo.
 

Dgenie

Active member
la GPU è una Nvidia 740M
mi sembra OK solo un po' scarso quanto a memoria.. male che vada te la puoi upgradare.. se fossero 4GB su un unico banco sarebbe meglio xe' ti basterebbe acquistare un secondo banco da 4GB
 

cifra

New member
Grazie Dgenie,quindi a parte la ram,il rapporto prestazioni\prezzo è buono,o si può avere di meglio per quel prezzo.
Per quanto riguarda la ram non lo so se ha 2 banchi da 2 gb o 1 da 4 gb.
 

cifra

New member
Scusatemi se insisto ma in poche parole conviene o no prendere questo notebook,e poi secondo voi il sistema di raffreddamento riesce a dissipare il calore.
Grazie ma devo prendere subito una decisione visto che il mio notebook mi ha abbandonato.
 

Dgenie

Active member
899euro sono una bella sommetta, i 17 pollici di regola costano un po' di più xé è un mercato di nicchia
insomma il prezzo non è di quelli che ti fa saltare sulla sedia ma nenache di quelli esagerati. è un prezzo giusto a mio parere
 

cifra

New member
Grazie per la risposta anche se con moltoritardo,ma ho preso l'asus n56jr,ha il 15 pollici ma é nettamente superiore sia di ram che scheda video.
 

Staff

Moderator
se ti va di condividere la tua esperienza d'uso con questo portatile puoi aprire una discussione nella sezione Thread Ufficiali