gasgas19

New member
ho girato vari negozi di elettronica e tra i più sottili ho trovato questi


HP sleekbook 15-b103 399€
i3,ram 6gb, HDD 750 gb, scheda grafica intel HD 3000 condivisa

HP sleekbook 15-b167sl 449€
i5, ram 4gb, HDD 500gb, scheda grafica intel HD 4000 condivisa

HP sleekbook 15-b194sl 479€
i5, ram 4gb, HDD 500gb, scheda grafica intel HD 4000 condivisa

HP sleekbook 15-b159sl 449€
AMD A8, ram 8gb,,HDD 500gb, scheda grafica AMD RADEON HD7400 condivisa

LENOVO FLEX 15 499€
AMD A4, ram 4gb, HDD 500gb, scheda grafica dedicata 1gb


quale è il migliore? e quale come rapporto qualità prezzo?purtroppo nessuno ha la scheda grafica dedicata a parte il lenovo,ma io poco ci faccio...niente cad o simili. Avevo pensato all'hp A( che ha più ram x compensare allla mancanza di scheda video,però anche l'i3 con 6 gb di ram non mi sembra male...voi che dite?? che mi consigliate?


grazie in anticipo ;)
 

Marco Ricciardi

New member
ciao a 339€ dove di preciso? anche se 2.1Kg mi sembra strano mi pare di averlo visto da expert e mi pareva pesantuccio!
339 era qualche giorno fa prima dell'introduzione della tassa sull'equo compenso ora lo trovi a prezzo più alto.
C'è anche il modello P551CA-SX299H che dovrebbe essere la stessa cosa a 347
 

gasgas19

New member
@marco ricciardi nn Riesco a quotarti. Grazie do un occhiata anche a questo, intanto tu che ne pensi di quelli che ho scritto su? Perche preferirei comprarlo in un negozio físico piuttosto che online!
 

Dgenie

Active member
io sceglierei il numero 2 o il numero 3. hanno solo 4GB di RAM ma hanno i processori migliori
la RAM puoi sempre upgradarla, il processore no
 

gasgas19

New member
Ho appena preso l'i5,con 5€ in più per chi comprava hp c'era l'antivirus Norton in offerta....l'ho preso ma spero non sia pesante e vecchio sopratutto!
comunque,grazie mille per i consigli....volevo chiedere giusto una cosa.....su c'é Windows 8,ma si aggiornerà automaticamente e gratuitamente a Windows 8.1?
e ultimissima cosa se dovessi aver problemi con la prima accensione e installazioni varie posso scrivere qui??

grazie mille a tutti,siete stati gentilissimi :)
 

Staff

Moderator
se non è già aggiornato a windows 8.1 lo puoi aggiornare al volo. fa tutto da solo

per problemi devi scrivere nella sezione Notebook
 

Marco Ricciardi

New member
Ho appena preso l'i5,con 5€ in più per chi comprava hp c'era l'antivirus Norton in offerta....l'ho preso ma spero non sia pesante e vecchio sopratutto!
Lo sleekbook con l'i5 liscio l'ho comprato anch'io.
E' abbastanza leggero. E' decisamente un bel pc.
Installare windows 8.1 è una pena! Devi scaricare 620 mb di aggiornamenti + 3.6 Gb del nuovo sistema. Ci ho messo una giornata.