lauretta82

New member
Ciao a tutti sono in cerca di un buon notebook, (anche se per quello che faccio sarebbe ideale un bel fisso, ma nn sono mai a casa) quindi quello che vorrei che mi aiutaste anche a voi a poter decidere per un bel notebook tra asus hp o dell...In questo momento ho un hp dv 6170 sl, anche se di elevata potenza, ma la scheda video non mi soddisfa per quello che faccio io in 3d e le ventole, nonostanze ci sia la caratterica del cool si surriscaldano in modo assurdo quando faccio i rendering.
cosa mi consigliate???

ciao a tutti Laura
 

Staff

Moderator
non è male eh
dal punto di vista delle prestazioni prendendo un portatile nuovo con AMD Radeon HD 7600 o Nvidia GeForce 630-635M saresti li' come prestazioni e resterebbe l'incognita raffreddamento
 

lauretta82

New member
non lo so...bo è come se tutte queste prestazioni di cui si parla di questa scheda video non fossero così soddisfacenti...e le ventole sembra prendano fuoco...
ma secondo te cosa mi consiglieresti come notebook, se riesco a vendere questo?
 
ciao lauretta,

Chiedi veramente il massimo alle tue macchine del resto ci lavori ed è giustissimo così, credo che hp sia un noto scaldino e le ventole le hanno sempre fatte girare bene e per esperienza personale non solo le ventole:) senza scomodare ultrabook vari e passare i 1000€ uso ridere io ti proporrei questo qui:

Novità! Dettagli del notebook Inspiron 15R Special Edition | Dell Italia

Sentiamo anche Staff cosa ne pensa.

a presto

topo della notte

"...si ha vero progresso solo quando una nuova tecnologia è alla portata di tutti..." Henry Ford
 

lauretta82

New member
chiedo il massimo anche perchè i soldini li ho spesi :) comunque il dell che mi hai proposto monta sempre un AMD io vorrei prendere un notebook con una NVIDA GEFORCE
 

Staff

Moderator
non ricordo il budget, comunque in genere sui 600-800 eu riesci ad avere una 630M
e qualcosa di meglio salendo come prezzi
 
ciao,
non avevo capito che non volevi più assolutamente amd ed ecco pronta l'alternativa, credo che al momento non ci sia niente di più performante con questi euri qui:

ASUS - Notebook- ASUS N56VZ

così eccoti servita un nvidia da 2 giga e soprattutto un intel i7, siamo al pelo delle quattro cifre ovvio ma tant'è,
sperando di esserti stato di aiuto un saluto cordiale

topo della notte

!...si ha vero progresso solo quando una nuova tecnologia è alla portata di tutti..." Henry Ford