badu

New member
Salve a tutti ragazzi, ho la necessita di comprare un portatile, in genere io lo uso per giocare,giochi tipo: "World of Warcraft" oppure "Counter strike source"
diciamo che nn vorrei spendere piu di 600-650(spese spedizione incluse) diciamo avrei individuato un acer intel i3 4 gb ram ati radeon 5470 512mb dedicati, ma non sono sicuro, per questo vi chiedo un consiglio a voi che sicuramete siete piu informati, ho sentito parlare molto bene de sta ati 5650 che mi dite, e il mio budget è un po troppo basso per puntare ad una vga cosi?
 

badu

New member
Per riepilogare diciamo, io punterei a liv estetico su acer asus o toshiba, proprio al limite hp....quello che fa per me credo sia i3 4 gb ram e un ati tipo 5470 o maggiore, sta 5650 mi sono informato ed èp buona, diciamo allora potrei arrivare fino a max incluso spedizione e contrassegno a 700
c'è qualcuno che conosce un pc con queste caratteristiche a sto prezzo?
 

K88

New member
Per avere l'HD5650 con la nuova piattaforma Intel purtroppo bisogna arrivare a 900 euro circa. Sotto i 700 euro ci sono buone soluzioni con HD4650 ma basate sulla vecchia piattaforma (per esempio HP Pavilion dv6-1341el) oppure notebook con HD5470 e processore i5 come l'Acer Aspire 5740G-434G32Mn.
 

badu

New member
bah nn mi crederete ma ho trovato un asus con i5 17" ati 5650 1gb a poco meno di 750euro....che dire penso proprio che faro sto sacrificio ma direi che un pc cosi è molto buono che dite?