giovaip

New member
Re:Consiglio Notebook per cad/3d/render/animazion

giovaip scritto:
mn7 scritto:
sono questioni che potrebbero interessare a molti altri utenti

per la certificazione, è una questione legata alla tua professione,se pensi che possa esserti utile o necessaria allora ha il suo peso, in caso contrario no.
mi sembra ineccepibile il tuo ragionamento: la 8710p mi sembra la macchina piu' bilanciata, i due laptop della serie w (workstation) sono abbastanza costosi, io li consiglierei solo a chi puo'farli fruttare(anche e soprattutto nel senso di ritorno dell'investimento)

si sicuramente la certificazione può essere una cosa in più, cmq i programmi girano anche bene in un notebook tipo 8710p,della scheda video che mi dici?? secondo te mi permetterà di diminuire tempi di rendering,buona fruizione in modelli complessi..etc..???
alla fine il mio dubbio è solo la scheda(a parte la certificazione una chicca in più)con l'8510w ho una quadro FX 570M e con l'8710p una quadro NVS 320 può cambiare di molto???cmq nrl caso della 320 parliamo sempre di una scheda BUONA x le mie necessità??

grazie ancora x i consigli:)


helppppppppppp:)
 

giovaip

New member
Re:Consiglio Notebook per cad/3d/render/animazion

giovaip scritto:
giovaip scritto:
mn7 scritto:
sono questioni che potrebbero interessare a molti altri utenti

per la certificazione, è una questione legata alla tua professione,se pensi che possa esserti utile o necessaria allora ha il suo peso, in caso contrario no.
mi sembra ineccepibile il tuo ragionamento: la 8710p mi sembra la macchina piu' bilanciata, i due laptop della serie w (workstation) sono abbastanza costosi, io li consiglierei solo a chi puo'farli fruttare(anche e soprattutto nel senso di ritorno dell'investimento)

si sicuramente la certificazione può essere una cosa in più, cmq i programmi girano anche bene in un notebook tipo 8710p,della scheda video che mi dici?? secondo te mi permetterà di diminuire tempi di rendering,buona fruizione in modelli complessi..etc..???
alla fine il mio dubbio è solo la scheda(a parte la certificazione una chicca in più)con l'8510w ho una quadro FX 570M e con l'8710p una quadro NVS 320 può cambiare di molto???cmq nrl caso della 320 parliamo sempre di una scheda BUONA x le mie necessità??

grazie ancora x i consigli:)


helppppppppppp:)




scheda di ultima generazione se ci riesco col budget sicuramente una Nvidia quadro 570M penso sia ottima x quello che cerco.... (le ho trovate montete su il CELSIUS H250 o l'HP 8510w il quale ha pure la certificazione ISV dei maggiori programmi autodesk.etc...)xò sono 2 macchine abb. costose, quì viene il mio dubbio scendendo di prezzo mi conviene scegliere un notebook che ha una NVIDIA quadro NVS 320 o NVIDIA GeForce Serie 8M (tipo 8600M 8400M..etc..)
scusatemi ma ho ancora un pò di confusione
ringrazio tutti anticipatamente x i consigli
 

imported_ortica

New member
Re:Consiglio Notebook per cad/3d/render/animazion

c'era anche un altro utente ( o sei tu?) che ha la tua stessa indecisione..
lui pero' sta valutando anche un dell m65 con la quadro..

per quanto riguarda le schede grafiche, se il tuo utilizzo è puntato al renderinf, cad e 3d io ti consiglierei una quadro e non una 8M.
 

giovaip

New member
Re:Consiglio Notebook per cad/3d/render/animazion

ortica scritto:
c'era anche un altro utente ( o sei tu?) che ha la tua stessa indecisione..
lui pero' sta valutando anche un dell m65 con la quadro..

per quanto riguarda le schede grafiche, se il tuo utilizzo è puntato al renderinf, cad e 3d io ti consiglierei una quadro e non una 8M.
no non sono io ,allora il mio utilizzo è puntato al rendering, cad e 3d
ma siccome non so se arrivo col budget ad acquistare un notebook che monta una quadro FX
non ho capito se è meglio "ripiegare" su una quadro NVS (tipo la 320 ) o una GeForce Serie 8M (tipo 8700/8800)??
se puoi mi risp a questa domanda!!
grazie ancora;)
 

lex

New member
Re:Consiglio Notebook per cad/3d/render/animazion

ovviamente è piu' indicata la Nvidia quadro NVS
sono stai annunciati un po' di portatili con questa scheda grafica, anche se in giro non ne ho visto ancora nessuno