Trudu

New member
Abbandono l idea di prendere un ultrabook touchscreen visto che costano ancor tanto.
Ora vorrei trovare un notebook con schermo possibilmente full hd (min. 1600x900) e memoria ssd da 256 giga..
Prezzo orientativo sui 600 euro, se ne trovano con queste caratteristiche? O nn scegliendo un ultrabook con un processore non low voltage l hard disk ssd nn cambia poi tanto le cose?
 

Staff

Moderator
Riferimento: Consiglio notebook

è l'SSD da 256GB che è fuoriprezzo, a meno di offerte eccezionali non dovrebbe essere facile trovare noteobok con SSD da 256 per quel prezzo
l'SSD fa sempre la differenza, alza le prestazioni di sistema indipendentemente dal livello sul quale si trovava prima
 

Trudu

New member
Riferimento: Consiglio notebook

L ssd lo posso anche comprare in un secondo momento e montare dopo.. Nn ci sn problemi..
 

Staff

Moderator
Riferimento: Consiglio notebook

per il resto suggeriamo sempre di raccogliere modelli in offerta su volantini o presso i negozi di fiducia e di riportarli sul forum
il motivo è semplice: se non si fa così la discussione diventa teorica e fuorviante e si finisce a parlare di notebook che nn sono effettivamente disponibili o che l'utente non può acquistare
 

Trudu

New member
Riferimento: Consiglio notebook

Dell inspiron 15z com è? Ho letto su forum inglese che ha un audio pessimo nonostante le skull candy e anche lo schermo ha una gamma di colori scarsa.. Ma come performance è ok
 

Route66

New member
Riferimento: Consiglio notebook

Secondo me un computer dovrebbe essere valutato in base all'hardware,alle prestazioni,all'affidabilità,all'assistenza post vendita...
Il comparto audio di un notebook,per quanto buono sia,darà sempre risultati deludenti.Per ascoltare la musica o per guardare un film la cosa migliore è usare le cuffie o,se si è fuori casa,gli auricolari.Comunque sia,qualsiasi lettore mp3 portatile suonerà meglio di un notebook o desktop.Tieni conto che Skullcandy è come Monster Beats,tutto marketing e poca qualità.JBL,per esempio,è di gran lunga migliore.
Sarebbe un peccato scartare un ottimo prodotto solo per le prestazioni audio,alle quali si può sopperire in tanti modi.
Naturalmente IMHO.