marco81

New member
Salve a tutti come da titolo (e sottotilo), volevo un consiglio da voi per un Notebook con un OTTIMO schermo..in particolare vorrei che avesse quanto piu possibile ampio l'angolo di visione verticale.

L'uso che ne farò è per programmi di FOTOGRAFIA (che è la mia passione) e il normale uso domestico (tra cui l'istallazione di una distro LINUX)

Quindi non per forza cerco dei superprocessori e un'immensità di Ram..

diciamo che mi basterebbe:
un processore della serie CORE DUO T7xxx (intorno ai 1,8ghz)
un pò di RAM..diciamo 1Giga di RAM (meglio due)
una normale scheda video (poichè non ci devo giocare ne usare programmi per il 3D)
un prezzo relativamente BASSO

quali sono le marche, secondo voi, che montano i display migliori (inteso che anoglo di visione verticale e brillantezza d'immagine)

AVETE in mente qualche modello da consigliarmi??

GRAZIE anticipatamente a coloro che vorranno aiutarmi.
 

FRAFIMOR

New member
Mi sono prenotato alla EXPERT per un TOSHIBA SATELLITE L40 17S . Lo vendono in offerta a 500,00 euro .Non e' ancora arrivato . Puoi vedere le caratteristiche sul sito EXPERT sfogliando il volantino . Ha 2 MB di ram hd da 160 giga .
 

creed

New member
ma quanto vuoi spendere? io consiglierei un VAIO, un FZ31 senza dubbio se lo cerchi da 15.4 pollici
 

marco81

New member
la cifra si deve aggirare intorno ai 600/700EURO in quanto come detto non voglio prestazioni esagerate..mi bata un processore CORE DUO di almeno 1,8GHz e 1Gb di RAM (meglio due)..
Come grandezza un 15,4' pollici sarebbe perfetto!!!!!!!!!!!

Il TOSHIBA da 500Euro sembra un'affare ma non ho trovato il link di expert..che processore tiene? arriva a 1,8Ghz??

Quanto al VAIO FZ31 penso siamo fuori budget..ma ho visto che esistono anche altri VAIO che costano meno..hanno tutti degli ottimi monitor?? oppure i VAIO di linea bassa montano monitor schifosi???

Altre marche come ACER e ASUS sono da prendere in considerazione (sempre in riferimento al monitor)..??visto che queste due marche si trovano spesso in offerta nei vari centri commerciali (expert, unieuro, coop, euronics, ecc..)
 

fedebot

New member
Il sony vaio FZ 31 Z ha la tecnologia double lamp......... Ho detto tutto..... Il prezzo è di 1799.... Ho ridetto tutto...

Federico