Sbrill

New member
Quindi mi stai dicendo di pentirmene??mi butti in mezzo all'oceano in questo modo però, e non so più che pesci prendere O_O ...hai qualche consiglio da dare?
 

lex

New member
se ti piace la gamma Vaio E puoi restare su quella.. solo cercati in giro qualche promozione vantaggiosa
 

lex

New member
mhmm si in effetti quelli con hardware migliore costano sugli 800 euro
sul forum s'era parlato del modello Sony Vaio EB1Z1E:
intel i5-430M 2.26 GHz (2.54 in TurboBoost), 4 GB Ram ddr3 1066 MHz, HDD 500 GB SATA 5400 rpm, VGA ATI HD 5650 1GB, display LCD TFT 15,6" FullHD (1900x1080), lettore Blueray, masterizzatore dvd, batteria 6celle (presunta durata 3ore), peso 2.7Kg;

prezzo di 854€

la dotazione hardware è nettamente migliore ma il rpezzo sale
 

Sbrill

New member
ma..non credo proprio...in più di quello che dovrei prendere io ha lo schermo full hd (che per come leggo è una pecca più che un lusso) e il lettore blueray...cose di cui non me ne faccio niente e prendendo lo stesso notebook a 720€ mi sembra un ottimissimo prezzo..
 

K88

New member
Lo schermo full HD non è un difetto, però capisco che può non servire a tutti.
Come ti dicevo secondo me il notebook che hai visto è buono, il livello qualitativo è leggermente superiore rispetto ai diretti concorrenti (ma comunque inferiore a quello delle altre serie Vaio più costose) e la componentistica con core i5 è di ultima generazione e piuttosto perfomante.
 

Sbrill

New member
eh si, infatti mi sa che lo prendo...andando un pò ot, secondo voi il mouse wireless logitech vx revolution com'è??
 

Dgenie

Active member
ciao Sbrill, ti suggerisco di aprire una nuova discussione per il mouse, anche perche' in questa nessuno lo noterebbe

per il Vaio E, se lo compri, puoi aprire una discussione nella sezione thread ufficiali per raccogliere le tue impressioni post-acquisto