Evil.ID

New member
nico scritto:
ciao,
si parla bene dell'assistenza Dell.
che modello di Dell è? Dovrebbe sempre essere piattaforma Santa Rosa, solo che con quel processore non ne sfrutti i benefici: perdi il vantaggio delFSB a 800MHz ad esempio
E' l'inspirion 1520.. quindi rimango sul T5200, se col 7100 non cambia troppo tranne che il prezzo.
Ho visto però che la garanzia di base è solo 1 anno e se si vuole estendere costa parecchio.
Per l'assistenza ci sono negozi dell a cui portare il pc o lo si deve spedire?
 

nico

New member
vengono loro da te...
vedi che ho detto che ci sono differenze. la piattaforma è la stessa, ma le prestazioni del T7100 sono superiori perché utilizza un canale di comunicazione piu' veloce.
se pero' non ti frega nulla di perdere qualcosa in prestazioni e preferisci risparmiare va bene lo stesso
 

Evil.ID

New member
nico scritto:
vengono loro da te...
vedi che ho detto che ci sono differenze. la piattaforma è la stessa, ma le prestazioni del T7100 sono superiori perché utilizza un canale di comunicazione piu' veloce.
se pero' non ti frega nulla di perdere qualcosa in prestazioni e preferisci risparmiare va bene lo stesso
No, non ci devo usare chissà quali programmi. Preferisco risparmiare.
Cavolo quanto è cara l'assistenza Dell .. 130 euro per due anni di assistenza senza copertura ai danni accidentali. Non so se conviene.
 

Ultimate

New member
schermo Dell TrueBright o opaco

TrueBright è il nome che da' Dell agli schermi lucidi, o glossy, o X-Black like
se non ti interessa avere uno schermo lucido e ti va bene quello opaco (molti anzi lo preferiscono) puoi pure risparmiare quei 48 euro
 

creed

New member
Re:schermo Dell TrueBright o opaco

l'assistenza dell è la migliore in circolazione. per quanto riguarda lo schermo io preferisco il lucido, ma in effetti si tratta di occhio..