CarmeloDM

New member
Salve ragazzi!Girando in rete ho letto che presto verranno commercializzati i nuovi notebook con i7 4th generazione.Io ho bisogno di un portatile entro la fine di settembre,prima che inizi l'università e ho un budget che va da 900 a 1100 euro.Vorrei qualche consiglio sui notebbok in uscita nel mese prossimo con una scheda grafica adatta anche a un buon gaming possibilmente.

Mi sono documentato un po':

asus n550,successore dell'n56,che dovrebbe uscire a settembre(nvidia gt750m 2gb gddr3 e buone performance)

IdeaPad Y510p (GT750M SLI gddr5) che però non so quando verrà commercializzato

Voi cosa mi consigliate dei vari computer che usciranno prima di ottobre?Date sfogo ai consigli,indifferentemente dalle marche,sono ben accetti :D
 

MuBeta

New member
Ti avrei consigliato proprio l'Asus N550, dopodiché aspetterei la mossa di Dell che sicuramente non si farà attendere ;)

Infine, se sei interessato ai laptop veri (processori a pieno voltaggio) ma con stile da ultrabook (sottili), ti direi di dare un'occhiata ai nuovi HP Envy 15-j000 o 17-j000 (già presenti sul mercato)

P.S. Temo che il Lenovo (come già accaduto con l'attuale generazione) non arriverà mai in Italia, almeno ufficialmente
 
Ultima modifica:

Staff

Moderator
devi vedere un po'... ognu produttore avrà una gamma completa di portatili con processori Haswell, ma la gamma si completerà fra fine anno e inizi 2014
quindi devi vedere un po' cosa sarà disponibile in Italia entro fine settembre
conoscendo un po' il mercato italiano posso dirti che le cose tenderanno a sbloccarsi verso fine agosto/inizio settembre
 

CarmeloDM

New member
Io a Ottobre inizio l'università,perciò spero che questa nuova serie N arrivi il prima possibile.Su amaz*n.fr/de è già acquistabile sui 1000/1200 euro :)
L'Italia è sempre la solita ruota di scorta -.-