matbuz

New member
Innanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo.

Cercavo un notebook da 14,1 pollici che abbia almeno 2 gb di ram, minimo minimo 120 gb di hd e una buona scheda video, diciamo con non meno di 256 di ram dedicata

Si trova qualcosa?

Avevo visto il Vaio serie CR solo non conosco la scheda video che monta, merita?

Grazie mille per l'aiuto
 

Sid

New member
i Sony Vaio CR hanno una sezione video modesta, non è una colpa, non tutti hanno bisogno di una GPU per giocare 3D.
attualmente di 14 pollici con una scheda video discreta ci sarebbe il Sony Vaio F8SA
 

matbuz

New member
Ho dato un occhiata all'Asus che mi hai consigliato. Grazie innanzitutto.

Devo dire che proprio mi piace. Ha caratteristiche molto buone, proprio quello che cercavo.

Solo un'altra domanda. Il fatto è che non me lo compro ancora adesso ma aspetterò Marzo quando andrò in America puntando sul discorso dell'Euro forte. La domanda è: a Marzo è in programma che esca qualcosa di ancor meglio, o cmq il prezzo di questo Asus scenderà un po?
 

Galadh

New member
Nel mondo tecnologico 4 mesi sono un abisso. A marzo la situazione sarà completamente diversa. Se lo devi comprare adesso per necessità prendilo adesso. Altrimenti aspetta fino a marzo ovviamente. Ci saranno Penryn a 45 nm, nuova piattaforma e chissà cos'altro.