baldilandia

New member
ciao volevo acquistare un portatile per mio padre ke fa serate di piano bar.... quindi nn ha bisogno di chissa quali prestazioni.... gli basta un portatile anke nn al top gamma.... allora io ho visto su un volantino di offerte il portatile asus A6M-Q049A a 499 euro.... secondo voi è un prezzo ragionevole... so gia ke nn è una bomba questo portaile... nn ha un mega processore ... ma x quelle ke serve a mio padre penso possa bastare.... secondo voi su questo prezzo posso trovare anke di meglio??? poi un'altra cosa... io ho un acer ferrari4005WLMi secondo voi c'è molta differenza tra il mio e quello ke sto x acquistare.... chiaramente il mio ora è un po datato.... e in giocabilita quello ke sto andando a acuistare è paragonabile al mio ferrari???? grazie mille....
baldilandia è offline Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Post modificato da: Staff, alle: 2007/08/03 14:43
 

creed

New member
potresti scrivere le specifiche riassuntive di questo notebook a6m?
e in particolare che uso ne farebbe?
 

baldilandia

New member
mpbility radeon x 700... poi fra l'altro nel volantino c'era scritto ke aveva un giga di ram questo asus... e sn andato al centro commerciale e mi hanno detto ke ne ha 512 e ke il volantino era sbagliato... ke nervoso....:evil:
 

baldilandia

New member
baldilandia scritto:
mpbility radeon x 700... poi fra l'altro nel volantino c'era scritto ke aveva un giga di ram questo asus... e sn andato al centro commerciale e mi hanno detto ke ne ha 512 e ke il volantino era sbagliato... ke nervoso....:evil:
em... scusa l'errore di battitura.... ATI mobility radeon X700 da 128 MB
 

creed

New member
direi che il notebook in questione non è proprio adatto per giocare, il ferrari qualcosa permette..ma essendo un notebook datato, gli ultimi titoli non sono supportati..
 

Ingbastaard

New member
ciao Baldilandia,
499 euri in effetti è un pò poco per un notebook, rischi di comprare vere e proprie ciofeche...
cmq se hai la pazienza di cercare per quella cifra si trova di meglio, tipo un HP compaq con 1 GB di ram (Trony) anche se non con un procio centrino duo... (controlla in catene tipo il Comet o Trony o Mediaworld).
Oppure se ti puoi alzare di spesa fino ai 600 euri puoi trovare molto di meglio (sempre avendo pazienza di cercare!): per mia madre a 599 ho trovato un Toshiba Satellite A100 - 042 con 1GB di ram, monitor 15,4" glare, intel integrata km sk video e una buona componentistica interna in termini di processore (centrino duo 1,73 Ghz mi pare, cmq sicuramente centrino duo), hd, ecc. (ovvimente con VISTA).
A questo proposito mi sento di consigliarti di diffidare dei pc a 499 con 512MB di ram se montano (e purtroppo lo montano quasi tutti!) VISTA... ho chiesto di accendere un Toshiba L30 con 512 con VISTA... uno scandalo! 10 minuti per il primo avvio e non molti meno per il secondo...
:pinch:

buona caccia! :laugh: