lollo

New member
devo essere sincero..sono tutte uguali da quelle più economiche a quelle più costose. la massima capienza che ho visto è stata di 8 GB ma è un po' una rarità..ne trovi moltissime da 4GB. inutile spendere tanti soldi per una chiavetta usb, buttati su quella più conveniente.
 

markofwolves

New member
lollo scritto:
devo essere sincero..sono tutte uguali da quelle più economiche a quelle più costose. la massima capienza che ho visto è stata di 8 GB ma è un po' una rarità..ne trovi moltissime da 4GB. inutile spendere tanti soldi per una chiavetta usb, buttati su quella più conveniente.
Mi pare di averne viste anche da 16, online una disponibile da subito? Anche da 4 a basso costo?
 

lex

New member
ora vanno di moda quelle certificate Windows ReadyBoost
vedi un po' tu... io ne ho alcune vecchie e funzionano tutte con Windows Vista ReadyBoost anche se non sono certificate
 

lollo

New member
beh si online ce ne sono..io mi riferivo alle grandi catene di elettronica.
online ovviamente la disponibilità è maggiore. cmq considera che più è capiente, più dati ci metti! a volte si preferisce prenderle piccole, per non rischiare, in caso di perdita, di perdere molti dati.

valuta comunque che un hard disk esterno da 160GB viene intorno ai 70 euro..quindi deve convenire molto prendere una chiavetta usb.