Leonard90

New member
Ciao a tutti!sono un nuovo iscritto ed ho bisogno di un consiglio...devo acquistare il mio primo notebook e non intendendomi molto non so come muovermi.
Sono uno studente universitario e le attività principali che mi servono sono nevigare,dvd,musica,velocità e praticità negli spostamenti ma anche facile da riparare in caso di problemi(quindi con una buona assistenza).
mi hanno consigliato: Toschiba I855 10w,HP pavilion,asus,dell??
il mio budget è fino ai 700 euro.AIUTO!!
grazie mille in anticipo
 

mauro51

New member
Ciao, spero che tu NON abbia acquistato ASUS, la mia esperienza con la loro Assistenza e' stata estremamente negativa. Sconsiglierei a tutti di comprare un loro prodotto. Macchine molto belle e performanti ma dopo??????
 

Iron_cool75

New member
Ciao,io ti consiglierei di farti un giro sulle varie catene,vedere qualche prodotto e poi posti le caratteristiche....
Per quanto riguarda Mauro51 ,dico che forse ti è capitato il prodotto sfortunato e l'assistenza non penso sia estremamente negativa,posso riportati mille esempi di amici che hanno avuto problemi con assistenza di altre case credimi....
 

mauro51

New member
Io parlo principalmente in base alla mia esperienza personale (ma anche dal sentito dire), dal 1998 ho avuto vari notebook (toshiba, sony, samsung, dell, hp, asus). Quando ho avuto bisogno di assistenza (non per tutti, ad es, sony e hp funzionano ancora oggi nonostante la veneranda eta')non ho avuto problema alcuno tranne che per ASUS (con 2 macchine diverse!! saro' proprio sfigato).
Dire che e' stato un incubo sarebbe minimizzare.