yyy

New member
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un portatile di fascia media con budget limitato al massimo a 800 euri circa per uso mutifunzionale cioè principalmente per l università ma non disprezzerei vedere film o una tantum giocare.Questo portatile dovrà essere trasportabile ,quindi avrei optato per un 15 pollici e dovrà avere le seguenti caratteristiche.Visto che di solito uso più applicazioni in contemporanea ad esempio internet e lavorare con pacchetto office che sia abbastanza veloce,poco rumoroso e visto che lo uso pure per 4 5 ore di seguito che non si surriscaldi molto sennò lo devo subito buttare.
io avrei optato per un hp ,tra un dv5-113, dv51116 dv51140.
Visto che ho trovato in promozione il dv6 1020 a 699- 100 euro di questo cosa consigliate?
Però vedo che è limitato un pò come processore (t6400) e come scheda grafica (nvidia 9200gs)
Di questi sopra qual è il meno rumoroso
Se non scelgo hp avrei puntato sui dell studio 15 però i tempi di attesa sono lunghI
che consigliate?
 

mn7

New member
i nomi sono sempre gli stessi: HP, Asus, Acer, Toshiba ...
sul tuo segmento di prezzo la competizione è molto forte ed in genere i prodotti sono tutti validi perche' sono i notebook piu' venduti

detto questo, ti consiglierei di cercare qualche promozione che ti permette di prendere un portatile con un Intel Core 2 Duo T9400 a 800 euro. non è l'ultimo processore uscito ma è molto potente ed ormai ha prezzi alla portata di tutti