edosp91

New member
grazie mille per le delucidazioni sei stato chiarissimo
quindi della serie i7 sono tutti quad core tranne il i7-620M che è dual core, perchè MSi che ho visto dice che è Intel® Core i7-720M e non QM esistano entrambi i modelli di 720?
 

Six6

New member
sono andato sul sito della msi e ho cercato ilrivenditore più vicino ho scoperto di averne uno a 500 metri da casa sono andato da lui e mi ha fatto vedere un po di modelli purtroppo i gx nn hanno il lettore blueray per il resto hanno tutto e di più
ho visto questo:

- Processore: Intel® Core i7-720M
- Sistema operativo: Microsoft Windows® 7 Home Premium 64bit
- Chipset: Intel® PM55
- Memoria di sistema: 6GB DDR3 1333MHz (max: 12GB)
- Monitor: Display LED 15.6" (Full-HD 1920x1080)
- Scheda video: ATI Mobility Radeon HD5870 con 1GB DDR5 di memoria dedicata
- Sottosistema audio: 2 altoparlanti stereofonici di elevata qualità + 1 subwoofer
- Disco fisso: 2x320GB SATA 5400rpm (possibilità di impostare un livello RAID 0)
- Drive ottico multistandard Dual-layer
- Webcam 2 Mpixel
- Lettore di schede multiformato 4-in-1 (SD/MMC/MS/XD)
- Scheda di rete LAN 10/100/1000Mbps
- Scheda di rete Wireless 802.11b/g/n WLAN Card
- Bluetooth: v.2.0 EDR
- Porte di Ingresso/Uscita: VGA (D-Sub 15 poli), 2xUSB2.0, 2xUSB3.0, Mic-IN, Cuffia, LAN RJ-45, modem RJ-11, HDMI, eSATA, Slot Express Card
- Alimentazione: Adattatore 220Vac - 19Vdc (120W)
- Batteria al litio (9 celle)
- Tastiera: 103 tasti (con tastierino numerico)
- Dimensioni: 396(L)x247,5(P)x35(A) mm
- Peso: 3.5Kg
- Colore: NERO/ROSSO


a 1.764,00€
Non male... ;)

Comunque tra poco saranno disponibili anche Notebook con Schede Video M "Fermi" di nVidia...
Leggi qui:
http://notebookitalia.it/forum/thre...14-thread-ufficiale-nvidia-fermi-sui-notebook
Magari vale la pena attendere per avere un ventaglio di scelta più ampio.

Saluti
Six6.
 

K88

New member
grazie mille per le delucidazioni sei stato chiarissimo
quindi della serie i7 sono tutti quad core tranne il i7-620M che è dual core, perchè MSi che ho visto dice che è Intel® Core i7-720M e non QM esistano entrambi i modelli di 720?
L'i7-720 dovrebbe essere solo QM, penso che sia un errore di battitura.
 

edosp91

New member
grazie mille un'ultima cosa e poi prometto e spero di nn detiarvi più con le mie domande,
è possibile usare un notebook con schermo full hd e presa HDMI come schermo per la play 3? cioè attaccarci direttamente la play e giocarci sopra?

sarebbe un sogno mi porto la play all'uni e gioca a cod online 24ore su 24 ahah perchè al quel punto basterebbe una presa per la play e via
 

lex

New member
non è possibile in sé, cioé non puoi collegare direttam la PS3 al notebook tramite HDMI
Sony pero' ha annunciato un software che ti permette di controllare da remoto la PS3 dal notebook tramite internet
a causa della lentezza della rete pero' le prestazioni sono basse, puoi usarlo per riprodurre musica, vedere film ma a bassa risoluzione e non puoi giocarci