Veliero_glc

New member
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un ASUS A6M/15 4/SEMPR3400+/ 512MB/80GB/VBAS A6M-Q049A.
Vorrei sapere da voi esperti, se c'è qualche negozio online affidabile per fare questo acquisto.
gigabyteonline.it è affidabile?

Quale altro notebook di queste caratteristiche potrei prendere?
A me serve solo per fare disegni in 3d.
Grazie
 

mn7

New member
Veliero_glc scritto:
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un ASUS A6M/15 4/SEMPR3400+/ 512MB/80GB/VBAS A6M-Q049A.
Vorrei sapere da voi esperti, se c'è qualche negozio online affidabile per fare questo acquisto.
gigabyteonline.it è affidabile?

Quale altro notebook di queste caratteristiche potrei prendere?
A me serve solo per fare disegni in 3d.
Grazie
che applicazioni usi nello specifico?
circa lo store online, non che mi entusiasmino particolarmente, ho acquistato da epto un po' di tempo fa e sono rimasto soddisfatto
 

Veliero_glc

New member
Uso arch..ad o 3d s..dio.
scusami, hai detto che non ti entusiasmano ma hai scritto che sei rimasto soddisfatto, non è una contraddizione;) ?
Come vi sembra questo notebook? Ha la ram da 512, ma io ne acquisto un'altra da 512 così la potenzio, poi ha la scheda grafica NVIDIA GeForce Go 6100 con Turbo Cache 256 MB VRAM
e per i 3d non dovrei aver problemi di rallentamento.
 

mn7

New member
????
non mi entusiasmano, nel senso che non mi fido troppo e cerco di evitare di farli
sono rimasto soddisfatto, nel senso che è andato tutto bene.

scusa ma sto stanchissimo, riprendiamo la conversazione domattina. ciao
 

anto68

New member
ciao. io compro online da ebay appena trovo una buona asta, con un venditore con i feedback rispettabiliB)
altrimenti compro da bow.it e da euronics.
si possono citare tutti questi negozi o rischio il ban? nel caso la colpa e' di veliero che ha fatto la domanda!:lol:
 

Dgenie

Active member
non è un po' scarsina la Nvidia Geforce Go 6100 per lavorare con la grafica 3D?
io cercherei qualche notebook con sezione video più performante
 

Veliero_glc

New member
Non sono molto esperto...quindi correggetemi se sbaglio
Ora lavoro con un pc desktop assemblato con 512 mb di ram, 160 gb hd, scheca video RADEON 9200 SE ATLANTIS.
Quando faccio i 3d, all'inizio tutto bene, ma poi quando il file si appesantisce, diventa lentissimo.
Da cosa dipende?
Allora, mi è stato detto che dipende dalla ram e dalla scheda video che ha 128 mb di ram condivisa.
L'asus che voglio prendere ha 512 ram che andrò a potenziarla fino a 1 gb e scheda video 256 mb conivisi, in questo modo potrei fare in santa pace i miei 3d.

Siccome non ne capisco molto, puù darsi che abbia fatto un biscorso totalmente sbagliato quindi...abbiate pietà di me:)