palli84

New member
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum e innanzitutto mi volevo complimentare con tutti voi!!
Spero possiate darmi un consiglio su quale notebook comprare!!..cerco un pò di indicarvi le mie esigenze...allora sono uno studente universitario alla facolta di ingegneria e quindi il notebook dovrebbe garantirmi una buona velocità di utilizzo di software di grafica tipo autocad,rhino, ecc..
il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato un asus F3JC-AP178C essendo lui un rivenditore asus...ma girando un pò per altri negozi ho notato visto l' Acer Aspire 5920 GEMSTONE che come caratteristiche mi sembra molto buono!!..ma quello che mi mette in dubbio è che il mio rivenditore di fiducia mi ha sconsigliato l'acer ora non so se per motivi di mercato oppure...voi che ne pensate??
L'asus è veramente migliore dell'acer per quanto riguarda l'affibilità?..se avete altri notebook da suggerirmi sono a orecchie spalancate!!!
grazie mille!!!;)
 

SalsaRico

New member
A mio modesto parere l'ASUS è sicuramente migliore!!!!!!!!!
Se cerchi certezze in assistenza allora scegli DELL
Un buon compromesso qualità prezzo HP
 

lex

New member
il confronto è fra Acer Aspire 5920 Gemstone e Asus F3SV.
se fai il paragone con l'Asus F3J non misuri grandezze omogenee: non sono basati su componenti della stessa generazione
 

mn7

New member
e' presto per dire una parola definitiva, ma sembra che Acer abbia fatto di tutto per ovviare ai limiti in termini di qualità dell'assemblaggio che c'erano sulle vecchie serie.
parliamo della serie consumer Aspire, ovviamente, il discorso per la serie professionale Travelmate è diverso
 

palli84

New member
Sinceramente ancora non ne sono sicuro, oggi ho portato una lista dei notebook al mio negoziante di fiducia..e vediamo che prezzi mi fa!!..l'acer aspire 5920 gemstone è molto ricco e completo..ma mi rimane il dubbio, del resto sono sempre 1.300€..e con 100 in più chissà che riesco a prendere!!..vi terrò informati!!!
(comunque nella mia lista ho messo:
sony vaio vgn-fz18e
sony vaio vgn-fz19vn
asus z53jc
asus pro31j
asus pro31sv
asus f3sv-ap082c
asus G1;G1s;G2 e G2S
Ciao..
 

lollo

New member
un mio amico mi diceva che Acer con il Gemstone 5920 non ha risolto i problemi di dissipazione e calore..quindi :pinch: