valerio17

New member
Ciao ragazzi! sono nuovo di qui.Volevo chiedervi un consiglio circa l'acquisto di un macbook pro.
I miei me lo regalerebbero per la promozione e dopo aver letto recensioni varie e averlo visto di persona vorrei sapere se vale la pena comprarlo.
attualmente ho un fisso assemblato che con un Pentium 4, 3 ghz; scheda grafica Nvidia geforce 7100; 1gb di ram+ la cac**a di windows vista (perdonate il termine), funziona ma lentamente (5 minuti solo l'avvio).Come avrete sicuramente già capito non mi intento molto di computers :blush: ma sicuramente l'attuale pc non si addice agli utilizzi che ne faccio (giochi,musica,film,etc). Dopo questa drammatica esperienza di windows mi sono avvicinato al mondo apple e sono diventato un suo fun :woohoo:.ho letto numerosi post e sono tutti soddisfatti dei prodotti della casa di cupertino.Inoltre recentemente mi si è rotto il lettore dvd e non hopotuto nè ripararlo nè installare il gioco forse + bello tra quelli usciti di recente di strategia,World in Conflict .Il multitouch non ha reso che più appetibile il notebook. Attendiamo forse tutti con ansia l'introduzione nei modelli apple della piattaforma Centrino 2 e del Blue-Ray e speriamo che per Giugno arriverà.Che ne pensate?

Galadh

New member
Beh i nuovi macbook pro sono usciti proprio recentissimamente. Se vuoi aspettare bene, visto che a parte i processori e multitouch sono identici a quelli vecchi. Se spera finalmente in un rinnovo del settore video con la piattaforma Montevina. Visto che è per la promozione, aspetterei decisente giugno, o comunque il mese di rilascio dei nuovi MacBook Pro, fosse anche settembre. Non te ne pentiresti.

fedebot

New member
Ma chi ti ha ssemblato il fisso che ci hai descritto???

Con tutto il rispetto parlando, solo un pazzo puo' mettere il S.O. Windows Vista su un processore MONO CORE.... Il pentium 4 è stato progettato per Windows XP punto e basta.

E' solo dopo la nascita dei Duo Processor e dopo piu' o meno 6 mesi da tale data è uscito Windows Vista, il migliore sistema operativo mai fatto da Microsoft..... e il prezzo da pagare per usarlo a pieno regime sono proprio il core due duo..... Si puo' benissimo dire che dai santarosa in poi non ci sono problemi di velocità.....

Installa Xp il prima possibile.... Inoltre 1 GB di memoria è poco per qualsialsi gioco recente e poi la scheda video inizia essere vecchiotta.....

Gli apple sono fortissimi per quanto riguarda il settore della musica e dei video... ma se uno non fa nè l'uno nè l'altro è sprecato....(mia modesta opinione).... Per tutto il resto Windows è insuperabile...

Okkio che sono usciti i nuovi mac book con penryn, quindi penso che il refresh apple con montevina sarà venduta da luglio/agosto.... Per il Blu/Ray Disc penso che ci siano buone possibilità che monti UN LETTORE BD...

Saluti