cristy78

New member
Salve a tutti, mi sono appena iscritta:) Vorrei acquistare un portatile nuovo e davvero non so orientarmi sulla scelta da fare:confused: Cio' che devo farne è legato alla navigazione in rete, uso di social, uso del pacchetto office e, perchè no, uso di qualche buon programma di fotoritocco. Cerco qualcosa di buono, magari esteticamente carino (mi piacerebbe che osse disponibile nella variante di colore bianca) per una fascia di prezzo medio-bassa, cioè intorno ai 400 euro. Spero di ricevere presto qualche info! Intanto vi ringrazio anticipatamente ;)
 

Staff

Moderator
bianco... mhmmm non mi viene in mente nulla, prova a vedere i Sony VAIO sony è stata sempre attenta al design ed al colore
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si credo che di colore banco in giro trovi solo i sono vaio,penso però che nel tuo budget non ci stai,il primo prezzo credo sia un € 449 in offerta....
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si come prodotti sono ottimi,solo che come lenovo non ho visto nulla in giro di colore bianco,tranne una versione da 11',detto quello se trovi un lenovo che ti soddisfa nelle caratteristiche e nel design direi che va' bene....