andrea7

New member
Consiglio acquisto notebook 400-450 euro

salve a tutti!sono nuovo del forum e non ci capisco un gran che di computer.
vi espongo il mio problema:devo buttare il mio vecchio pc dekstop e acquistare un portatile,vorrei qualche consiglio perchè in rete ognuno dice la sua specialmente sulle marche, specialmente sull'affidabilita :confused:

sono uno studente,e userei il notebook per:
1) riprodurre file multimediali
2)navigare in rete,chat,film in streeming,scaricare ecc.
3) office, power point
4)giocare per svago a qualche mini-gioco di siti online o comunque niente di troppo impegnativo per il sistema.

c'è qualcosa sui 400-450 max con: ram 4gb, una scheda grafica dedicata,processore medio "normale"( ne il più scrauso ma neanche il top) vorrei magari tenere più cose aperte senza dover rallentare il notebook,poi HD qualsiasi grandezza a 7200rpm scrivono che sia meglio :D in fine un uscita hdmi e il lettore dvd. comunque consigliatemi voi su tutto!:)
grazie a tutti!e scusate la lunga lettura!:)
 
Ultima modifica:

Wire

New member
Comunque è sempre meglio un PC Desktop, invece di un notebook, è risaputo che sono più potenti ed economici. Un preassemblato.
Comunque anch'io avevo intenzione di comprare un nuovo notebook, per un discreto gaming ed ho scelto questo: ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk
Bisognerebbe solo cambiarli l'hardisk con uno più veloce ed è perfetto secondo me. Dovrebbe reggiere i giochi di ultima generazione con risoluzione media, non è il massimo, ma a quel prezzo non si può chiedere di più.
 

andrea7

New member
Comunque è sempre meglio un PC Desktop, invece di un notebook, è risaputo che sono più potenti ed economici. Un preassemblato.
Comunque anch'io avevo intenzione di comprare un nuovo notebook, per un discreto gaming ed ho scelto questo: ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk