raffaele

New member
ciao a tutti,vorrei acquistare il mio secondo portatile,provengo da un amilo pi2530 come prestazione abbastanza bene mi sono trovato ma come materiali lo trovo un po scadente anche un po troppo rumoroso,il mio budget massimo è 500 preferibilmente max 550,leggendo un po sui vari forum leggo che hp come materiali di costruzioni è buona ma vedo che costano tanto mentre gli acer scheda tecnica buona ma design nn bellissimo e materiali non so,per scheda tecnica buona intendo che devono avere 4 gb di ram insomma tutte le caratteristiche di quelli buoni che sono ora in commercio avevo optato per questo HP Pavilion dv6-3125sl piu o meno vorrei queste caratteristiche me lo consigliate voi questo?senno quale?poi noto che ha grafica intel sinceramente io preferisco nvidia
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dgenie

Active member
No link a schede tecniche su shop o altro, bisogna incollare le caratteristiche tecniche principali nella discussione. Regolamento della sezione
 

raffaele

New member
allora vorrei un fisso o portatile con queste caratteristiche che mi permetta anche di giocare possibilmente un fisso hp frequenza sopra i 3 ghz ram 4 scheda credo nvidia fascia alta se devo farci giochi tipo gta ecc,come prezzo rientrerei in 700 euro?