Maffina

New member
Salve a tutti,
questo è il mio primo post e vorrei subito avere un vostro consiglio: devo comprare un notebook da usare prevalentemente per navigare, fare qualche documento office e usare photoshop. Ho visto il sony vaio serie nw che mi sembra stupendo esteticamente, visto che l'estetica per me è un fatto molto importante (alla fine è quello che salta subito all'occhio) me ne sono subito innamorata.
Secondo voi però è anche un buon pc? Ho visto che non costa neppure tantissimo (600 € circa) però non vorrei buttarmi su un notebook che poi non vale i soldi spesi...
Aspetto vostri pareri in merito e se avete anche delle alternative che rientrino però nel mio budget.
Grazie a tutti!!!!
 

Sid

New member
il Vaio Nw ti offre quello che paghi. stai solo attenta che li hanno appena aggiornati, quindi controlla che il modello che ti interessa appartenga all'ultimo gruppo, quello piu' recente
 

Maffina

New member
Come faccio a capire se quello che acquisto appartiene a quelli appena aggiornati?

Grazie mille per la tua risposta!

il Vaio Nw ti offre quello che paghi. stai solo attenta che li hanno appena aggiornati, quindi controlla che il modello che ti interessa appartenga all'ultimo gruppo, quello piu' recente
 

K88

New member
Basta vedere il processore....se appartiene alle serie Core i7,i5 o i3 allora è basato sulla nuova piattaforma.