Alessia17

New member
Ciao, grazie per essere entrati!

Ho intenzione di comprare un nuovo pc ma ho poco denaro a disposizione (250euro), ovviamente i miei genitori potrebbero aggiungere qualcosa ma non molto! Quindi deve essere molto economico.

Lo utilizzerò per scuola quindi World, Excel, Office.. ma anche per giochi (anche abbastanza pesanti come Combat arms o Imvu) ma soprattutto per navigare su Internet!

Preferisco i notebook ma mi acconteterei anche di un netbook nonostante abbia meno funzionalità (ma meglio i notebook!!). Inoltre non mi piacciono i pc con lo schermo piccolo e con pochi megapixel (se sono cose che hanno a che fare con le dimensioni, scusate l'ignoranza :eek: )


Spero di non essere sembrata troppo esigente visto il denaro disponibile. Comunque grazie per tutte le risposte (spero ce ne siano!).
 

Staff

Moderator
I netbook sono ultra-calanti e peraltro i processori Atom sono ormai datati (si aspetta una nuova gen per settembre-ottobre)
vedo in giro notebook o netbook con processori AMD serie E a prezzi interessanti, è la soluzione migliore attualmente per il tuo range di prezzo
 

Dk87

New member
Approfittando delle attuali offerte per via dell'introduzione della nuova piattaforma intel potresti trovare un notebook interessante con intel pentium o celeron intorno alle 350€, o anche modelli con amd E, comunque meglio di un netbook non solo a livello di performance ma anche di comodità d'uso con un display da 10 pollici dei netbook dopo qualche ora diventa scomodo.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si mi associo,tra l'altro proprio in questi giorni ho visto un offerta su mediaw di un Samsung con processore seri E a € 349,prova a dare un'occhiata sembra interessante come prezzo....
Ciao facci sapere....