barby

New member
Salve, sono nuovo...
ho intenzione di acquistare nei prossimi giorni un computer portatile...ce ne sono veramente tanti in commercio e per questo mi rivolgo a voi esperti in questo campo.... vi dò alcune indicazioni sulle caratteristiche che vorrei che avesse il mio computer:
1) ram di 2 gb (meglio se max espandibilità di 4 gb);
2)scheda video da 512 mb o anche 256;
3) uso il portatile anche per internet, quindi credo ci voglia un pc che supporti il collegamento wi-fi mi sembra si chiami...
3)il display va bene di qualsiasi tipo purchè non sia troppo grande...
4) vorrei un computer che posso tenere per un bel pò di tempo, quindi un computer abbastanza avanzato;

Se per favore mi daste una mano nella scelta... il computer lo uso per programmi e internet... vi ringrazio per le risposte...ciao!

Post modificato da: Staff, alle: 2007/06/01 16:32
 

Ultimate

New member
almeno una preferenza circa la diagonale dello schermo devi darcela.
e anche se vuoi una scheda video dedicata.
altrimenti sono centinaia di modelli
 

barby

New member
io non me ne intendo molto...comunque per lo schermo una via di mezzo.. credo sia 14 o 15 pollici... se potete aiutarmi vi ringrazio molto. per la scheda video sapete qual'è una delle meglio??? se potete darmi una lista dei computer che soddisfino le mie esigenze vi sarei grato...
 

3nino

New member
di 14" ho visto l'HP Pavilion dv2555, molto bello esteticamente, pero' non so se ha la scheda grafica.
per la memoria, non puoi farti un upgrade da solo?
 

barby

New member
ma sono meglio gli acer o gli hp^??? vorrei come max espandibilità 4 gb se possibile. e la scheda video almeno da 256! grazie se potete postarmi alcuni modelli