Homergei

New member
non ci posso credere......
ieri vado da MW, cambio il portatile...ne prendo un altro uguale...
arrivo a casa, accendo e.....
1 pixel bruciato....devo avere sfiga solo io allora....:unsure:

che dite torno un'altra volta a cambiarlo o lascio perdere e lo tengo così?

ps. ho un altro problema nel connettermi al wi-fi di alice...mi si connette al router con un punto esclamativo, mi dice connettività limitata, e tra il router e il mondo c'è una bella X.. mi collego in DHCP ad una rete non protetta...
da cosa può dipendere? non sono pratico di vista.....
 

Sid

New member
era in superofferta da MW il notebook?
io sono convinto che MW nelle offerte infila stock di prodotti con difettucci marginali. non è la prima volta che sento che tutti i notebook avevano pixel bruciati
 

Homergei

New member
non penso fosse in super offerta.....
pensa che da euronics costa 729 (30€ di piu...)..ora che tutti i megastore li abbiano difettosi???

cmq dopo vado e cambio....xò stavolta lo accendo insieme al commesso....e sto lì finche non me ne danno uno perfetto!!!:evil:
 

K88

New member
Comunque ricorda che non è un loro dovere cambiarti il notebook in quelle condizioni: un pixel bruciato non rientra nella garanzia del produttore in quanto non viene superato lo scarto ammesso dal processo produttivo. Questo non vale solo per Acer ma per tutti i produttori, per la sostituzione dell'LCD il numero di pixel danneggiati devono essere superiori di un determinato margine.
 

Homergei

New member
K88 scritto:
Comunque ricorda che non è un loro dovere cambiarti il notebook in quelle condizioni: un pixel bruciato non rientra nella garanzia del produttore in quanto non viene superato lo scarto ammesso dal processo produttivo. Questo non vale solo per Acer ma per tutti i produttori, per la sostituzione dell'LCD il numero di pixel danneggiati devono essere superiori di un determinato margine.
Premetto che me lo hanno cambiato...lo abbiamo acceso insieme al commesso e questo non presenta alcun problema!B)
detto questo, mi sembra che mediaworld entro una settimana ti cambia il prodotto, penso anche se il prodotto acquistato non rispecchia le caratteristiche che volevi...
cmq sono d'accordo che passata quella settimana poi me la vedo io con Acer, xò almeno alla prima accensione vorrei che il prodotto fosse perfetto...
Anche perchè (vado x ipotesi eh..) li potrei anche accusare di avermi voluto rifilare un prodotto difettoso...

cmq, il problema è stato risolto..il notebook va che è una meraviglia...ho risolto anche il problema che avevo x la connessione ad internet...
grazie a tutti x l'aiuto che mi avete dato (sia in questo topic, che leggendo gli altri..) ad orientarmi nella marea di prodotti in cui si distinguono i notebook di oggi...:laugh: