karmen986

New member
Salve,
vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un pc portatile. Studio Architettura e utilizzo molti programmi di grafica 3D e rendering quali AutoCad, 3D Studio Max, Revit, Photoshop e adesso finalmente è arrivato il momento di buttar via il mio vecchio pc per fare spazio ad un nuovo SIGNOR pc. La caratteristica che deve avere è indubbiamente la velocità nella renderizzazione e il mio budget si aggira attorno ai 1.200/1.300 euro al massimo..
Quali marche mi consigliereste? e quali sono le caratteristiche a cui devo far riferimento?
Grazie mille a chi mi aiuterà! :)
 

josef

New member
Salve,
vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un pc portatile. Studio Architettura e utilizzo molti programmi di grafica 3D e rendering quali AutoCad, 3D Studio Max, Revit, Photoshop e adesso finalmente è arrivato il momento di buttar via il mio vecchio pc per fare spazio ad un nuovo SIGNOR pc. La caratteristica che deve avere è indubbiamente la velocità nella renderizzazione e il mio budget si aggira attorno ai 1.200/1.300 euro al massimo..
Quali marche mi consigliereste? e quali sono le caratteristiche a cui devo far riferimento?
Grazie mille a chi mi aiuterà! :)
Ti consiglio questo ci puoi fare di tutto è un super PC prezzo 1100 euro
Asus N56VZ

Core i7, 2,30 GHz, i7-3630QM, Bit : 64 ; RAM:8 GB, DDR 3; MONITOR:15,60 ", LCD Matrice Attiva (TFT), 16:9, Risoluzione Massima (Larghezza) : 1920 Px, Risoluzione Massima (Altezza) : 1200 Px, Full HD (1920x1080), 300 nit, 600 :1; MEMORIA DI MASSA:750 GB, HDD (Hard Disk Drive), 7200 rpm; AUDIO:Scheda Audio Integrata, Microfono Integrato; GRAFICA:Nvidia, GeForce GT650M, 2048 mb; WEBCAM:Webcam integrata, Megapixel : 2 ; BATTERIA:3 hr, 6 Numero celle; SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE:Windows 8, Home, Bit S.O. : 64 , Starter; DIMENSIONI & PESO:2,70 kg; CONNESSIONI:802.11n, Bluetooth, Porte USB 3.0 : 4 , Porta HDMI; GENERALE:Nero, Alluminio + Plastica;
CIAO