alberto80

New member
Ciao a tutti!!!
vorrei sostituire l' hard disk del mio notebook(è un hitachi travelstar da 100 gb ultra ata 5400 rpm) perchè è diventato rumoroso.
Vorrei che il mio nuovo hard disk sia prima di tutto silenzioso;si accettano consigli relativi a marca e magari al modello da acquistare (considerate che ho bisgno di uno spazio compreso tra 80/120 GB).

Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un aiuto!!!!

CIAO!
 

bottleneck

New member
eh che ne sappia io gli SpinPoint di Samsung sono silenziosi.
Comunque come consiglio generale, le specifiche degli hard disk riportano anche la rumorosità del dispositivo: quindi vediquali sono i modelli fra cui puoi scegliere, che sono disponibili dal tuo rivenditore o presso il tuo store online preferito, e poi scegli quello che risulta piu' silenzioso dalle specifiche
;)
 

lex

New member
bottleneck scritto:
eh che ne sappia io gli SpinPoint di Samsung sono silenziosi.
Comunque come consiglio generale, le specifiche degli hard disk riportano anche la rumorosità del dispositivo: quindi vediquali sono i modelli fra cui puoi scegliere, che sono disponibili dal tuo rivenditore o presso il tuo store online preferito, e poi scegli quello che risulta piu' silenzioso dalle specifiche
;)
concordo, comunque se riescia trovarle in giro ticonsiglio queste due famiglie di HDD Fujitsu: MHV2080BS e MHV2080AS . Sono stata progettate appositamente per ridurre le emissioni di rumore e calore
 

dremel

New member
lex scritto:
bottleneck scritto:
eh che ne sappia io gli SpinPoint di Samsung sono silenziosi.
Comunque come consiglio generale, le specifiche degli hard disk riportano anche la rumorosità del dispositivo: quindi vediquali sono i modelli fra cui puoi scegliere, che sono disponibili dal tuo rivenditore o presso il tuo store online preferito, e poi scegli quello che risulta piu' silenzioso dalle specifiche
;)
concordo, comunque se riescia trovarle in giro ticonsiglio queste due famiglie di HDD Fujitsu: MHV2080BS e MHV2080AS . Sono stata progettate appositamente per ridurre le emissioni di rumore e calore
Concordo sono ottimi prodotti;)