Tommip24

New member
Ciao a tutti, sono un neofita del forum, sono alcuni giorni che giorni tra le discussioni alla ricerca di consigli per l'acquisto di un nuovo notebook.

Vi dico che userò il notebook per programmi come autocad, sketchup, qualche programma di render e nel tempo libero mi piacerebbe tornare a divertirmi con qualche bel giochino....

Ho fatto un'accurata cernita ed alla fine mi sono orientato tra Asus e Dell.
Vi metto le schede tecniche di tutti i notebook osservati, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie anticipatamente.

Asus N53JF-SX139V
Dimensioni schermo: 15,6 "
Tipo processore: Core i5
Sistema operativo: Windows 7
Versione sistema operativo: Premium
Memoria ram: 4 GB
Velocità clock processore: 2,53 GHz
Modello processore: 460M
Scheda video: Geforce GT425M con 1Gb
Risoluzione video: 1920x1080
Hard Disk:500gb 7200Rpm
Costo: 1040€

Asus N53JF-SX138V
Dimensioni schermo: 15,6 "
Tipo processore: Core i5
Sistema operativo: Windows 7
Versione sistema operativo: Premium
Memoria ram: 4 GB
Velocità clock processore: 2,53 GHz
Modello processore: 460M
Scheda video: Geforce GT425M con 1Gb
Risoluzione video: 1366x768
Hard Disk:500gb 7200Rpm
Costo: 930€

Asus N53JF-SX138X
Dimensioni schermo: 15,6 "
Tipo processore: Core i5
Sistema operativo: Windows 7
Versione sistema operativo: Professional
Memoria ram: 4 GB
Velocità clock processore: 2,53 GHz
Modello processore: 460M
Scheda video: Geforce GT425M con 1Gb
Risoluzione video: 1366x768
Hard Disk:500gb 7200Rpm
Costo: 970€

Asus N53JL-SX019X
Dimensioni schermo: 15,6 "
Tipo processore: Core i5
Sistema operativo: Windows 7
Versione sistema operativo: Prof.
Memoria ram: 4 GB
Velocità clock processore: 2,53 GHz
Modello processore: 460M
Scheda video: Geforce GT425M con 2Gb
Risoluzione video: 1366x768
Hard Disk:500gb 7200Rpm
Costo: 945€

DELL XPS15
Dimensioni schermo: 15,6 "
Tipo processore: Core i5
Sistema operativo: Windows 7
Versione sistema operativo: Premium
Memoria ram: 4 GB
Velocità clock processore: 2,66 GHz