Salve ragazzi,sono nuovo in questo forum!Mi sono iscritto perchè sono venuto a conoscenza di queste "macchine infernali" da poco.Siccome voglio comprarmi un notebook abbastanza potente e prestante,vorrei delle delucidazioni da parte di esperti del settore ma anche da parte di veterani.Volevo sapere se un notebook Frankenstein con la seguente configurazione è un buon acquisto(l'ho configurato direttamente sul sito dpc.com):
-2 anni di Garanzia DPC Standard Europea con supporto e servizio carry in;
-Frankenstein Display 17.1 inch. TFT WUXGA+ (1920x1200);
-Intel® Core 2 Quad Q6700 2.66GHz 8MB Cache 1066MHz FSB;
-4GB DDR2 PC2-6400 a 800MHz - 2x2048 SO-DIMM;
-Hard Disk S-Ata, 80Gb, 5400 Rpm;
-NVIDIA GeForce Go 8800M GTX with 512MB of DDR3 memory (DX10);
-DVD+/-RW 8x4x2,4x16x10x8x24 DUAL LAYER;
-Intel High-Definition Audio;
-Tastiera con layout Italiano (IT) Numpad soft touch;
-Nessun Sistema operativo;
-Spese di spedizione per l'Italia;
-Prezzo:EUR 2563.00.
Vi porgo le seguenti domande:
-volevo sapere se un notebook del genere è innanzitutto affidabile,nel senso di durata nel tempo e garanzia di prestazioni;
-vorrei sapere se è vero che,come ho sentito dire,i notebook non si possono riparare e pezzi all'interno sono insostituibili;
-inoltre se in futuro volessi modificare alcune cose,come l'hard disk o aggiungere un'altra geforce in SLI,etc potrei farlo?;
-un computer del genere consuma molto e si surriscalda troppo non permettendomi quindi di sfruttarlo al massimo?
-è ben raffreddato o ha bisogno di sistemi a parte?
-configurandolo in questo modo,le varie parti si integrano bene fra di loro?
-la dpc prevede il pagamento rateale o qualche agevolazione per studenti universitari?
-l'assistenza alla riparazione è veloce ed efficiente e ha diverse sedi in Italia?
Beh le domande sarebbero tante, ma per adesso vi chiedo di rispondere gentilmente a queste con tutta la competenza possibile.Vi ho posto molte domande riguardo l'affidabilità del prodotto,poichè essendo una spesa abbastanza esosa non posso permettermi di buttare al vento così tanti soldi,e non penso nemmeno che mio padre mi ricomprerebbe un altro notebook così costoso!Non so voi ma questo Frankenstein mi piace da morire e muoio dalla voglia di averlo!:silly:Rispondete in numerosi.Ciao e grazie...
-2 anni di Garanzia DPC Standard Europea con supporto e servizio carry in;
-Frankenstein Display 17.1 inch. TFT WUXGA+ (1920x1200);
-Intel® Core 2 Quad Q6700 2.66GHz 8MB Cache 1066MHz FSB;
-4GB DDR2 PC2-6400 a 800MHz - 2x2048 SO-DIMM;
-Hard Disk S-Ata, 80Gb, 5400 Rpm;
-NVIDIA GeForce Go 8800M GTX with 512MB of DDR3 memory (DX10);
-DVD+/-RW 8x4x2,4x16x10x8x24 DUAL LAYER;
-Intel High-Definition Audio;
-Tastiera con layout Italiano (IT) Numpad soft touch;
-Nessun Sistema operativo;
-Spese di spedizione per l'Italia;
-Prezzo:EUR 2563.00.
Vi porgo le seguenti domande:
-volevo sapere se un notebook del genere è innanzitutto affidabile,nel senso di durata nel tempo e garanzia di prestazioni;
-vorrei sapere se è vero che,come ho sentito dire,i notebook non si possono riparare e pezzi all'interno sono insostituibili;
-inoltre se in futuro volessi modificare alcune cose,come l'hard disk o aggiungere un'altra geforce in SLI,etc potrei farlo?;
-un computer del genere consuma molto e si surriscalda troppo non permettendomi quindi di sfruttarlo al massimo?
-è ben raffreddato o ha bisogno di sistemi a parte?
-configurandolo in questo modo,le varie parti si integrano bene fra di loro?
-la dpc prevede il pagamento rateale o qualche agevolazione per studenti universitari?
-l'assistenza alla riparazione è veloce ed efficiente e ha diverse sedi in Italia?
Beh le domande sarebbero tante, ma per adesso vi chiedo di rispondere gentilmente a queste con tutta la competenza possibile.Vi ho posto molte domande riguardo l'affidabilità del prodotto,poichè essendo una spesa abbastanza esosa non posso permettermi di buttare al vento così tanti soldi,e non penso nemmeno che mio padre mi ricomprerebbe un altro notebook così costoso!Non so voi ma questo Frankenstein mi piace da morire e muoio dalla voglia di averlo!:silly:Rispondete in numerosi.Ciao e grazie...