mic83

New member
Salve a tutti devo comprare entro fine anno un notebook ma non so che modello segliere...??? Innanzitutto lo uso esclusivamente x navigare scaricare musica e film e archivio foto come dimensioni non sopra i 14" che abbia la tastiera illuminata e un hard disk da almeno 500 gb scartando i macbook avevo visto il sony vaio serie c o il samsung serie 7 chronos avevo pensato anche a un ultrabook ma non so se sono adatti x tenerli accesi x diversi giorni come prezzo vorrei stare intorno ai 1000€ circa mi potete consigliare qualcosa grazie:D
 

Pavilion6159

New member
Ti consiglio di prenderlo da 15.6" risparmi davvero tanto..
per l'uso che fai del pc anche un i3 andrebbe più che bene, purtroppo ultrabook con il processore i3 non se ne vedono, minimo i5 quindi spendi di più per un processore che non sfrutti mai al massimo
gli ultrabook poi costano in media 700-800€
i notebook con il processore i3 invece si trovano anche in offera a 350-400€
decidi tu! ;)
 

mic83

New member
salve devo cambiare il mio notebook volevo un portatile massimo 14" con tastiera illuminata e almeno 500gb di hard disk avevo pensato al sony vaio serie c o s al samsung serie 7 chronos o a un macbook pro 13 voi cosa mi consigliate e xche io lo uso principalmente x internet foto e scaricare musica o film ....:D
 

Pavilion6159

New member
salve devo cambiare il mio notebook volevo un portatile massimo 14" con tastiera illuminata e almeno 500gb di hard disk avevo pensato al sony vaio serie c o s al samsung serie 7 chronos o a un macbook pro 13 voi cosa mi consigliate e xche io lo uso principalmente x internet foto e scaricare musica o film ....:D
Ti ho già risposto:
Ti consiglio di prenderlo da 15.6" risparmi davvero tanto..
per l'uso che fai del pc anche un i3 andrebbe più che bene, purtroppo ultrabook con il processore i3 non se ne vedono, minimo i5 quindi spendi di più per un processore che non sfrutti mai al massimo
gli ultrabook poi costano in media 700-800€
i notebook con il processore i3 invece si trovano anche in offera a 350-400€
decidi tu! ;)
Lo vuoi per forza da 14"??