Castellino

New member
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e devo chiedervi un consiglio: devo cambiare computer perché il mio ormai è vecchio e non aggiornato e vorrei prenderne uno con buone caratteristiche che mi permetta di gestire tranquillamente programmi di musica (come Traktor e Flstudio) e magari anche qualche gioco (fifa gta v ecc). Per ora ne ho trovati alcuni che penso possano andare bene ma ditemi anche la vostra , con un budget da 700 800 circa :

ACER ASPIRE NITRO VN7-791G-74HT - NX.MQSET.006
Acer è lieta di presentare per gli appassionati del Gaming la nuova serie Aspire Nitro. Potenza e prestazioni eccezionali con Aspire VN7-791G. Dotato di processore Core i7, incredibile memoria Ram da 8 GB, 1000 GB hard disk drive, ti stupirà grazie alle immagini nitide ed in alta definizione dovute alla presenza di un magnifico display da 17.3 " full Hd. La scheda grafica è una Nvidia GeForce 840M, naturalmente con memoria dedicata, da 2048 MB. Ampia connettività garantita dalla Lan, Wi-Fi e Bluetooth a bordo. 2 porte Usb 2.0 e una HDMI integrate. 4 ore disponibili per il tuo divertimento a 360°

HP Pavillion 15-P144NL. I7 12 gb ram 1 terabyte nvidia GeForce 840 15 pollici

Lenovo Y 50-70 i5 8gb ram ge force gtx 960 1 terabyte schermo full hd 15 pollici

Asus k550 i7 8gb ram nvidia GeForce gtx 850 1terabyte schermo hd 15 pollici

Dell inspiron 5000 15 pollici

Se ne conoscete altri O se avete qualche offerta ditemi pure grazie :)
 

Pavilion6159

New member
Prendi il lenovo perchè ha una scheda grafica migliore, che CPU i5 ha? Perchè se ha una low voltage potrebbe stare un po' strettina con GTA V, comunque GTA V è un gioco bello pesante, non aspettarti di giocarci al massimo della risoluzione con dettagli alti, anzi nemmeno medi...