Bryan84

New member
Grazie delle considerazioni e dell'esplicazione delle caratteristiche e spero ne arrivino altre....

Un Votazione Complessiva....?
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
 

K88

New member
Secondo me 6. E' adatto giusto per le applicazioni da ufficio o al massimo come lettore multimediale. Per i giochi o le applicazioni 3d devi passare ad una scheda di fascia più alta.
 

pegasus

New member
si anche secondo me è un 6..
il problema è che il notebook non puo' essere valutato per le caratteristiche oggettive in se..ma per quello che serve all'utente..nel senso..puoi avere anche una macchina da guerra tra le mani, ma se devi fare solo applicazioni internet e ufficio, per me quel notebook non è adatto per te e vale 2 pur valendo 10.

morale: nonostante la dotazione sia contenuta, per te po' essere adattissima..quindi un mio 6 puo' essere un tuo 9 :) è difficile fare delle valutazioni così..
 

Bryan84

New member
;) Salve a tutti e ancora grazie a coloro che si sono offerti e si offriranno di darmi consigli utili e specifiche tecniche....
Per quanto mi sono informato... La scheda video montata sul notebook è una TurboChache "fino a 559" cosa vuol dire ciò....?!?
Secondo il parere di alcune persone, questa scheda video, in quanto TurboCache parte da 64Mb on board e tutto il resto, solo in caso necessario, viene prelevato dalla Ram... con un "assorbimento" massimo di 495Mb (559-64) che è vero si che preleva dalla ram, ma è anche vero che basterebbe aumentare anche di un solo Giga la ram per non avere alcun appesantimento!!!

Voi come la pensate? :dry:

******Come al solito Vi Aspetto Numerosi........******
 

K88

New member
Da quello che ho letto la scheda dovrebbe avere solo memoria condivisa (che viene prelevata dalla RAM di sistema) e nessuna memoria dedicata. Per una scheda video però non è solo il quantitativo di memoria che favorisce le prestazioni: una memoria dedicata (meglio ancora se DDR3) avrà prestazioni sicuramente migliori della memoria in Turbocache indipendentemente dal quantitativo. Inoltre tipo di GPU e dimensione del BUS hanno un ruolo determinante.