Dalmaz17

New member

Dgenie

Active member
riporto qui le specifiche tecniche per maggiore comodità
Schermo: 15.6 inches
Garanzia: 1 year
Storage: SSD
Memoria (RAM): DDR4
Batteria: Lithium-ion polymer
Display: 1920 x 1080 (Full HD)
Camera: Sì
Colore: Grigio
Modello:
Q528EH-202.BL
Processore: Intel
Touch Screen: Sì
Backlit Keyboard: sì
Nome:
ASUS - ZenBook Flip 15 Q528EH 15.6" Touch-Screen Laptop - Intel Core i7 - 16GB Memory - GTX1650 Max-Q - 512GB SSD - Grey
Modello processore: Intel 11th Generation Core i7
Capacità SSD: 512 GB
Brand: ASUS
Memoria di sistema (RAM): 16 GB
ENERGY STAR Certified: No
Voice Assistant Built-in: Amazon Alexa
Processor Number: Intel CoreTM i7-1165G7
Archiviazione totale: 512 GB
 

Dgenie

Active member
è un buon affare ma comprando dagli Stati Uniti moto probabilmente non ti accetteranno eventuali chiamate di assistenza dall'italia, avrai la tastiera con il layout US, la presa non compatibile con quelle europee (questo non è un problema, si risolve con pochi euro con un pezzo di cavo o un adattatore) e soprattutto c'è l'altissima probabilità che devi pagare la dogana
 

redtrash

Member
Quello che è stato detto da Dgenie.
Aggiungo, il prezzo che vedi listato è il prezzo di vendita di bestbuy, non quello finale; a quello dovrai aggiungere spese di spedizione internazionale + servizio del sito "bigapplebuddy" + possibili costi doganali.
Il che significa:
Costo del portatile $949.99
Costo dei servizi del sito $50.00
Spedizione internazionale $114.00 (minimo, con FedEx, fino a salire a 175$ con DHL)
________________________________________
Totale $1,113.99
Più dogana, circa 160 euro (al cambio attuale)
Per un ipotetico totale complessivo di 1070 euro
E l'attesa di un mese.

A questo rimuovi completamente la possibilità di restituirlo gratuitamente, l'assistenza e la garanzia, che dovrai pagare di tasca tua in un qualsivoglia centro assistenza locale.

Al momento anche io ho un Toshiba comprato in USA nel 2014, ma lo comprai di persona e parliamo di un notebook che pagai 499$ dai 799$ che era venduto.

Cercando al volo ho trovato questo venduto da Amazon che ha praticamente le stesse specifiche, tranne la CPU che è di decima generazione e non undicesima e non è slim.
Allo stesso costo, circa, ma hai garanzia Amazon.