reaper

New member
Salve a tutti ho visto che asus ha lanciato questo portatile da qualche mese ma non lo vedo ancora disponibile qui...comunque mi potete dire che ne pensate? ha buone prestazioni? la scheda grafica secondo voi è buona o è meglio la 8600GT? fatemi sapere le vostre impressioni

Caratteristiche tecniche Asus F8s:

* Processore: Intel Core 2 Duo Processors T7500
* Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium
* Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD2600 con VRAM 512MB; HM to 1280MB
* Schermo: 14.1" Widescreen Color Shine LCD, Tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence
* Memoria: DDR2 533/667MHz, RAM 2GB (1024MB*2) + 1GB Intel Turbo MemoryTM
* Hard Disk: HDD SATA 250GB 5400 rpm
* Networking: Bluetooth V1.2/V2.0 +EDR, Intel Wireless WiFi Link 4965AGN
* Porte: 5xUSB; DVI-D; VGA-Out; TV-Out (S-Video); Express card; IEEE1394; RF *1; 8-IN-1 Card-reader; LAN; Phone jack
* Altro: Fingerprint conTPM Webcam ruotabile da 1.3M pixel
* Dimensioni: 34 x 24.4 x 3.72cm
* Peso: 2.59kg (con batteria da 6 celle)
 

sonic

New member
ma come se hanno dato la notizia qualche giorno fa..l'Asus F8Sa è nel listino asus, quindi è disponibilissimo. io credo che sia il 14 pollici più potente in circolazione..
 

K88

New member
Buon portatile. La scheda video (non XT) come prestazioni dovrebbe essere simile ad una 8600M GS con DDR2 però le nvidia come supporto software non si battono. Il TPM era meglio non averlo, però si può tranquillamente disabilitare dal BIOS.....almeno sulle serie attuali è così. Per il resto va tutto abbastanza bene, forse si poteva risparmiare sull' Intel Turbo Memory però alla fine non fa male averlo. Una 8600M GT (sopratutto se DDR3) dovrebbe avere prestazioni superiori per quanto riguarda giochi e applicazioni 3D.
 

reaper

New member
K88 come mai dici che è meglio senza il TPM cosa ha che non va? io avrei preferito il modello F8Sv con GeForce 8600M GT ma per il momento in italia c'è solo il modello F8Sa quello descritto in precedenza...per le batterie sapete più o meno quanto dovrebbero durare?