PeteDoherty

New member
Ciao ragazzi avevo bisogno dei vostri consigli per l'acquisto di un Eee PC. Devo regalarlo alla mia ragazza e il budget è sui 300 euro.
Con questo budget cosa posso prendere? Mi va bene anche comprarlo da mediaworld o altri centri commerciali, tanto alla fine se ci sono problemi ci penso io, non ho bisogno di avere l'assistenza che fornisce un negozio.

1- Come sempre gli amd hanno un prezzo migliore, mi consigliate di prendere un AMD oppure un intel?
2- Quali sono i processori da evitare o comunque, quale mi consigliate?
3- Esistono Eee PC con lettore cd-rom? (non è una cosa fondamentale ma se c'è lo preferisco)
4- Per quanto riguarda la ram, mi consigliate decisamente di buttarmi su uno con 2gb?

La mia ragazza lo userebbe principalmente per navigare, usare il pacchetto office e a volte per vedersi qualche film.
PS: Mi serve con webcam perchè usiamo skype
 

13ciccio87

New member
gli up si fanno dopo un tempo prolungato di non risposte e per riportare la discussione in cima alla lista. Dopo neanche un giorno non si può fare già un up.
Tornando alla discussione un qualsiasi netbook va benissimo, non devi per forza puntare agli eee pc. I migliori sono gli athom in quanto gli AMD hanno frequenze minori (per questo costano di meno) per quanto riguarda ram e lettore non c'è possibilità di mettere in un 10 pollici un lettore cd e non montano quasi mai 2GB di ram.
Comunque sia è ovvio che ricevi poche risposte, hai sbagliato sezione, dovevi postare in consigli per gli acquisti.
 
Ultima modifica: