Firefox

New member
Ho acquistato un portatile hp Pavillon,ho una connessione wirelles con un router della netgear 834gti,quindi mi connetto con il portatile tramite wirelles mentre con fisso mi collego con il cavo ethernet,il problema sta nel fatto che fino ha qualche giorno fà mi connettevo tranquillamente sia col fisso che col portataile....ora invece col fisso tutto O.K. mentre col portatile non riesco x potermi connettere devo spegnere è riaccendere il router x avere una connessione cos'è potuto succedere...colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Buon Anno.
 

K88

New member
Prima di tutto disabilita tutti i risparmi di energia per la scheda wireless del notebook:
- Dalle proprietà della scheda di rete in Gestione dispositivi
- Dal profilo del risparmio energetico (se non vuoi modificare il profilo corrente puoi utilizzare direttamente "Prestazioni massime")
Prova a questo punto a rieseguire la connessione, se il problema si ripete potrebbe dipendere dal router/access point.
 

Firefox

New member
O.K. grazie x avermi risposto,ho provato a fare come dici tù col risparmio enrg.,ho rifatto la connessione è mi sono connesso subito come faceva prima,se il problema si ripete cosa devo vedere sul router/acces point?
 

K88

New member
Se possibile dovresti vedere con un'altro dispositivo wireless se la connessione riesce o se è presente la rete nella lista.