mircofagni

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte di voi esperti, ci sono 2 notebook attualmente in offerta a 699 euro che mi interesserebbero e cioe' :

SAMSUNG Notebook NP350V5C-S06IT
Processore Intel® Core™ i7-3630QM di 3a generazione (2,40 GHz, fino a 3,30 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 6 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6” HD LED. RAM 6144 MB. Hard Disk 750 GB. Grafica AMD Radeon™ HD7670M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g/n. Bluetooth 4.0. 2 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 8 (64-bit).

Asus A55VD-SX408H
· Processore Intel® CoreTM i7 3630QM (2,4 Ghz)
· Grafica N vidia GeForce 610M con 2 GB dedicati
. RAM 6144 MB
· Masterizzatore dvd Double Layer, Wireless 802-11 b/g/n, LAN 10/100/1000 MBPS, 1 Usb 2.0, 2 Usb 3.0, 1 hdmi , Webcam integrata,
Multi Card Reader
· Windows® 8

Io principalmente uso il notebook per vedere video e foto, disegnare in 3d e ovviamente navigare in internet. I processori sono uguali, la ram e' uguale ma a livello di scheda video sembra sia meglio quella del samsung, l'affidabilita' della macchina forse e' a favore dell' Asus. Voi che mi consigliate??
 

mircofagni

New member
Grazie, avevo posto la stessa domanda su un altro blog e mi hanno risposto che e' meglio l'ASUS perche' la scheda video e' piu' potente...io sono andato a controllare il benchmark e mi sembra che sia meglio quella del samsung, ora sono un po' in confusione, qual'è la migliore???
 

Lopicl.00

New member
Grazie, avevo posto la stessa domanda su un altro blog e mi hanno risposto che e' meglio l'ASUS perche' la scheda video e' piu' potente...io sono andato a controllare il benchmark e mi sembra che sia meglio quella del samsung, ora sono un po' in confusione, qual'è la migliore???
Cosa??? La Nvidia 610m non vale niente! È molto meglio la 7670m del samsung!