naturino

New member
già è vero non sono proprio uguali... anche se l'f3sc non è niente male... però mi sto affezzionando sempre più agli apple non so perchè... ormai penso di decidere al negozio, coi nb davanti casomai se possibile, ma non penso, accesi così da sentire rumore, vibrazioni e da vedere alcune caratteristiche... grazie dell'aiuto!
 

lex

New member
eh...
solo che per le temperature devi stare attento: non puoi pensare di sentire le temperature a tatto su un notebook che è stato appena acceso, cosi' come sarebbe fuorviante sentirle su un notebook che è stato acceso in esposizione tutto il giorno...
per il rumore ti posso già dire che ronzii, fischi e quant'altro non li senti perche' coperti dai rumori e dalla musica
 

naturino

New member
già hai ragione ma se mi rifilano una ciofeca posso restituirla entro 10 gg e prendere un altro nb, mi sono già informato...
Un'ultima cosa... guardando le caratteristiche del macbook quello da 13' sul sito apple dichiarano che il frontside bus non è di 800 mhz ma di 677 o 667 non ricordo quindi non hanno la tecnologia santarosa i macbook? Solo i macbook pro?
 

lex

New member
occhio...è un favore che fanno a te perche' queste forme di garanzia "soddisfatti o rimborsati" che applicano le catene dell'elettronica hanno delle condizioni molto restrittive... insomma puoi trovarti davanti alla situazione che porti il notebook indietro chiedendo di cambiarlo con un altro diverso e ti fanno problemi
 

naturino

New member
E che 2 p... scatole! C'ho messo una vita a orientarmi sul macbook, mi ero convinto e tutto e vedo che a ottobre lo cambiano forse, non compro una cosa vecchia!!!
Proverò a vedere per il macbook pro ma mi piaceva di più il fratello minore... ma 1980 euro per un nb mi sembrano un po' tanti... Sigh :(
 

lollo

New member
purtroppo non posso fare altro che associarmi, nonostante Apple sia una delle aziende che amo in assoluto. La scelta di non mettere ST nei macbook non l'ho capita!:blink:

ad ogni modo il macbook pro è una macchina davvero performante e la trovi su diverse fasce di prezzo..c'è anche una recensione su questo sito che ti dà molte informazioni a riguardo!

ciao
 

naturino

New member
Ok raga... ringrazio davvero tutti per le numerose risposte. Spero di riuscire a convincere i miei (perchè sono i miei che devono sborsare il più dei soldi, io da parte ho circa 500 €) per l'acquisto del macbook pro altrimenti mi tocca rimanere a windows con un asus... Certo che mi piacerebbe però il mac + xp con dual boot, non mi piacerebbe assolutamente un pc col vista, non ci si può fare niente io poi che uso tutti programmi per xp... E poi il front row quanto bello è...B) ... Incrociamo le dita... vi farò sapere!!!:)