zapali93

New member
Salve a tutti, mi chiamo Emanuel e quest'anno inizierò a studiare Architettura e mi servirebbe un buon computer che riesca a supportare i vari programmi e che abbia buone specifiche tecniche,ma soprattutto che duri e funzioni bene. Non me ne intendo molto, un mio amico che già frequenta il corso mi ha consigliato il Macbook Pro 15 (2500 euro) ma leggendo vari forum dicono che sono troppi soldi per le specifiche di quel computer e che se ne trovano di migliori a prezzi più accessibili; ho letto pure che molte persone se li compongono da soli per potenziarli e avere specifiche migliori ma non me ne intendo proprio, avete dei consigli da darmi? il mio budget è sui 1500/1800 euro
 

Dgenie

Active member
architettura OK ma che programmi userai? penso che farai rendering 3D quindi devi cercare qualcosa con una GPU dedicata di buon livello senno' resti ore a guardare lo schermo mentre il laptop è tutto impegnato nel rendering
 
E

Elisa1

Guest
assemblaggio computer super potente per GTA5

Ciao, sono una grande fan di GTA5 che ho già prenotata e adesso devo assemblare o acquistare un computer potentissimo per far girare GTA5 e tutti gli ultimi giochi di ultima generazione.

Se qualcuno vende un computer di ultima generazione moto potente per favore scrivetemi qui sotto. Offro 1000 euro per un computer che ne vale 2000 e non meno di 1500 (voglio le prove).

Grazie