Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele01

New member
ciao, compro notebook usato!!!!!

vorrei cambiare il mio notebook Acer con processore Dothan (un Intel Pantium M735 se non ricordo male, se interessa a qualcuno vado a controllare).
quindi sto valutando l'acquisto di un computer portatile usato. Deve avere almeno un processore Intel Core Duo, ma una CPU Intel Core 2 Duo sara' motivo preferenziale.
Altre cose che deve avere sono il masterizzatore DVD e una batteria fuzionante.

preferiro' oltre che quelli con processore Intel Core 2 duo, anche quelli ancora in garanzia, con webcam e microfono integrati e con scheda grafica dedicata.

La cifra che posso spendere varia a seconda del notebook e delle sue condizioni, ma premetto subito che non ho intenzione di spendere piu' di 1000 euro
 

Weedo

New member
Io posseggo un notebook IBM T60 dell'ottobre 2006 con le seguenti caratteristiche:

Processore Intel Core Duo da 1.83 Ghz, 1GB di memoria (2 slot da 512 MB), schermo da 15'', altoparlanti stereo,thinklight, antenna wireless, disco rigido da 55GB, scheda audio, modem integrato da 56kbps, masterizzatore CD/DVD combo rimovibile, scheda di rete Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Intel PRO/Wireless 3945ABG, batteria al litio (durata fino a 4 ore), Microsoft XP Professional originale preinstallato, 3 usb 2.0, lettore di impronte digitali per una massima sicurezza, software aggiuntivi : Adobe Acrobat Reader, PC Doctor, ThinkVantage Access Connections, ThinkVantage Rescue and Recovery, SymantecAntivirus, Fingerprint Software, Symantec Client Security 3.0, ThinkVantage Productivity Center, ThinkVantage System Update, Multimedia center, 3 anni di garanzia IBM

Pero non te lo posso dare a meno di 1000 euro (l'ho pagato 1600 euro nuovo), ti interessa?
 

MIRX

New member
VENDO COME DA TITOLO PORATILE NOTEBOOK Fujitsu siemens amilo pi 1536

Cpu: Dualcorecentrinoduo 1666mhz,possibilità di disattivarne uno per allungare la batteria

Ram: 2gb!!!! ddr2 533mhz.

Video:x1400 512mb hypermemory.
WINDOWS XP
DvDUAL DOUBLE LAYER DVD RW.

Schermo:Cristal wiev 15,4".

hd: 100gb!!!

Audio 7.1 integrato.
NON RITROVO + LO SONTRINO DI ACQUISTO.PRODOTTO COME NUOVO.POCHI MESI
IN PIU AGGIUNGO BORSA X NOTEBOOK (50EURO) E DISSIPATORE CON 2 VENTOLE X RAFFREDDARE IL PORTATILE(80 EURO). IL TUTTO A 600 EURO !!! SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE
 

ilovebass

New member
cerco anch'io un notebook usato.
Ultraportatile, con memoria da almeno 1 Gb e disc di almeno 120.

Devo cambiare il mio asus a6km.

FAMTEMI SAPERE!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.