Luka

New member
Ciao, da un po di tempo medito l'acquisto di un notebook con caratteriste d'insieme ma anche adatte a giocare....
Da vari post che ho fatto le risposte son state che un computer dotato di scheda 8600 gt era ciò che avrei dovuto comprare....

Ora però nelle news ho visto che è prossima l'usicta dell 8800....

Le mie domande a questo punto sono...

Meglio aspettare la 8800?? quanto sarà più veloce??

la introdurrano solo in sistemi extreme gaming? cioè da 2000 euro in su???

se aspetto posso trovare un buon notebook sui 1500 che abbia questa nuova scheda???
altrimenti comprerei una cosa come l'acer 5920 con la 8600gt da 512 mb.....

grazie delle risposte

K88

New member
Stabilire ora i prezzi dei notebook che monteranno l' 8800M è un pò difficile, però sicuramente sarà una scheda destinata a notebook di fascia alta quindi secondo me ci dovrai spendere minimo 1500 euro. Attualmente già c'è l'8700M che permette prestazioni superiori all'8600M GT, con l'8800M la differenza di prestazioni sarà enorme.

Luka

New member
mah diciamo 1500 di sicuro si............... ma non 2000!

per ora ero indirizzato al 5920 quello col T7700 che monta una 8600 da 512....

la 8700 su che modelli è??? quanto vengono? non l'avevo mai presa in considerazione considerando che i g1s e g2s hanno la 8600 quindi pensavo non ci fosse una differenza rilevante.....

Ingbastaard

New member
K88 scritto:
Stabilire ora i prezzi dei notebook che monteranno l' 8800M è un pò difficile, però sicuramente sarà una scheda destinata a notebook di fascia alta quindi secondo me ci dovrai spendere minimo 1500 euro. Attualmente già c'è l'8700M che permette prestazioni superiori all'8600M GT, con l'8800M la differenza di prestazioni sarà enorme.
quoto in pieno....
la differenza sarà
ENORME!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: