passion4net

New member
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio dai piu esperti!
Ho da 4 mesi un Sony Vaio VGN-FE41S (Intel core 2 Duo-2 GB di memoria-160 GB di Hard disk-schermo da 15,4" double lamp-Scheda grafica NVIDIA GeForce Go 7600 GPU-Vista Premium) e vorrei cambiarlo per un Acer 5920 che mi sembra piu potente del Sony!

L'uso che faccio del notebook è vedere film, scaricare foto, ascoltare musica, messenger e navigare in internet!

Che mi consigliate, sapendo gia che lo schermo Sony è migliore dell'Acer 5920?

Ciao e grazie!

P.S.
Al Sony mi hanno appena sostituito la scheda madre (in garanzia) in quanto un giorno non si accendeva piu!
 

Sid

New member
la dotazione hardware dell'Acer 5920G è migliore su tutti i fronti, non fosse altro che per il fatto che ha tutti componenti di ultima concezione. insomma fra i due notebook c'è una generazione di mezzo. Se hai la possibilità di fare il cambio, falla, anche se cambiare notebook a questi ritmi non è economico ed il Tuo VAIO FS41 è ancora valido
 

creed

New member
secondo me non ti conviene. certo il 5920 è ha una dotazione migliore, ma per l'uso che ne fai tu, va benissimo anche il vaio. nel momento stesso in cui ti renderai conto che l'fe41 ti andrà stretto, cambierai notebook, tanto offerte ci sono sempre e la tecnologia avanza...