Eri

New member
Salve ragazzi. Vorrei comprare un portatile direttamente da hp.com siccome li posso sia personalizzare il prodotto ed anche usare un coupon. Pero a quanto pare quelli spediscono soltanto negli territori USA. Qualcuno mica conosce un modo per "aggirare":p questo problema?
 

K88

New member
No, purtroppo l'unica cosa è avere un referente negli stati uniti che può ricevere il notebook e rispedirlo. Un altro problema poi è la dogana (con le tasse la spesa aumenta) e la spedizione (meglio un corriere internazionale, se lo spedisci con un metodo che in italia viene convertito in pacco ordinario di poste italiane i rischi sono molto alti).
 

koobac

New member
Per comprare dagli Stati Uniti uso un servizio gratis di Forwarding degli acquisti di VIAddress da qualche mese e sono abbastanza soddisfatta del loro operato. L'ho usato per comprare da Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo

La registrazione è gratis.
Loro ti forniscono un indirizzo postale US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali,viaddress pu comprare per te il prodotto,senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto,pagando soltanto le spese di spedizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

13ciccio87

New member
Per comprare dagli Stati Uniti uso un servizio gratis di Forwarding degli acquisti di VIAddress da qualche mese e sono abbastanza soddisfatta del loro operato. L'ho usato per comprare da Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo

La registrazione è gratis.
Loro ti forniscono un indirizzo postale US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali,viaddress pu comprare per te il prodotto,senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto,pagando soltanto le spese di spedizione.
La dogana non la aggiri comunque