pepigno75

New member
Non è un buon momento per comprare un portatile...
La Intel l' 8 Maggio presenterà il Centrino duo pro..
Quindi cosa si fa, si aspetta quella data per comprare un note nuovo o si compra tra 30 gg cosi penso che i prezzi scenderanno?
Naturalmente il prezzo del nuoco Pro saranno più alti inizialmente, si ma quanto? Io devo per forza comprare un portatile anche oggi stesso, il mio ormai è troppo lento perdo molto tempo ad aprire i programmi.. quindi sono pieno di dubbi.. sul da farsi..
 

lex

New member
Centrino Duo (Napa) vs Centrino Pro (Santa Rosa)

io aspetterei...ti prendi oggi un notebook con piattaforma napa e fra due mesi è già vecchio...non è il massimo come prospettiva.
Inoltre lo stesso notebook che ho acquistato subirebbe un repentino calo di prezzo.

Allora, due alternative:
1. aspetto 2 mesi e compro un notebook basato su piattaforma Napa (Centrino Duo), un notebook di fascia alta che oggi mi costerebbe un occhio della testa ma che fra due mesi potrei trovare con una bella offerta a causa dell'uscita della nuova piattaforma.

2. aspetto due mesi e compro un notebook con piattaforma Centrino Pro (o Santa Rosa, come preferisci). costerà parecchio, temo che i primi modelli possano andare dai 1400€ in su, e mi prendo anche il rischio di adottare una piattaforma nuova, poco testata sul campo, ma almeno prendo un notebook attuale, che resterà competitivo per un annetto

cmq, il momento della scelta del notebook è sempre quello piu' interessante, goditelo :laugh:
 

enigma

New member
Re:Centrino Duo (Napa) vs Centrino Pro (Santa Rosa

ma e' sicura la notizia? Intel ha comunicato ufficialmente che la data dell'8 Maggio uscira' Centrino Pro?
 

Dgenie

Active member
Re:Centrino Duo (Napa) vs Centrino Pro (Santa Rosa

no non è ancora ufficiale, è una indiscrezione che, pero', è stata ripresa da molti siti di informazione autorevoli.
Ad ogni modo, anche se la data dell'8 Maggio dovesse poi risultare errata, non cambierebbe il succo del discorso: il periodo di uscita di Centrino Pro è quello ( e sul periodo c'è la certezza dei comunicati ufficiali Intel)