Pecas

New member
Salve a tutti,
innanzitutto spero che sia la sezione giusta per parlarne, altrimenti scusate.

Ho letto ora la recensione appena postata sulla home e mi sono fatto un pochino di domande.

Innanzitutto le stime sulla durata. In idle dura 6 ore... cioè praticamente un tubo se pensiamo che, in idle con la tecnologia Optimus, la sk-video ION2 dovrebbe essere spenta e funzionare esclusivamente la CPU e la GPU Intel. Portatili simili non dovrebbero fare di più?

Per quanto riguarda i test sulla sk-video non vi pare un pò pochino il risultato del test di 3dmark06(2671) e 3dmark05(2336)? Segno di driver non ottimizzati o di un collo sul sistema cpu + ION2?

Infine 2 considerazioni...
1. Ma come si vede la presenza delle usb3 sul notebook...assunto che qui non ci fossero, se vado in un negozio, la vedrò la differenza?

2. Ma se monta 4GB di ram, mi devo aspettare che Win7 sia a 64bit?!?! Lo sarà? Xche io mica lo leggo in giro...

Grazie!
 

Ultimate

New member
si è il posto giusto, credo :)
dimentichi che ha un processore per nettop e non per netbook. il TDP è piu' alto dei processori per netbook ed è pure dual-core

si le USB le vedi subito perché per convenzione hanno deciso di farle di colore blu! :) molto smart

per usare tutti e 4 i GB di RAM serve Windows a 64-bit, vero, non so se lo sarà
 

mn7

New member
infatti questa cosa che mettono l'Atom D525 non mi convince per niente, molto meglio lAtom N550 che hanno messo sull'EeePC 1015n