berefreddo

New member
Salve a tutti, vorrei un aiutino gentilmente. Mi hanno ragalato un Packard Bell easy note 4 wifi (usato) e volevo configurarlo con il mio routet dg834g Netgear wireless....avevo anche la chiavetta usb e collegandola al pc subito tutto e' funzionato benissimo...segnale eccellente....perche' invece utilizzando la rete del pc non mi rilevava il router o altre fonti adsl del mio palazzo che con la chiave rilevo chiaramente?...Ho aggiornato i driver ma erano gia' quelli giusti...la scheda e' abilitata...perche' con la chieve funziona e senza no?....Grazie per qualche spiegazione "pratica"....Fabrizio
 

Galadh

New member
Ti dico la verità: ad una riunione di amici io ed il mio amico abbiamo portato a casa di un altro amico i nostri portatili. Io col mio Asus non ho avuto nessun problema a connettermi col router WiFi, il mio amico con packard Bell invece, nonostante fosse tutto installato correttamente, non ci riusciva, tanto che dopo mezzora non capendo quale fosse il problema ha dovuto usare una chiavetta WiFi USB.