lello1979

New member
salve a tutti mio cugino ha la linea wireless,abita da me piu' o meno 80 100 metri in linea d'aria forse anche meno, mi arriva il suo segnale con una tacchetta, cosa posso comprare per mettere sul mio notebook per ricevere il suo segnale almeno a 3 tacchette? grazie
 

lello1979

New member
Linksys Amplificatore segnale WiFi 54 MB WRE54G
questo qua va bene nel mio caso?
lo dovrei mettere vicino al mio notebook o vicino al router di mio cugino che dista 80 metri e compatibile con tutti i router?
il nome tecnico e' amplificatore di segnale wifi?
 

K88

New member
L'ultimo non è molto affidabile, il Linksys dovrebbe andare molto meglio però bisognerebbe vedere anche la tipologia di rete wifi.
Il ripetitore deve essere posizionato in una zona coperta dal segnale wireless, ma non troppo vicino al router altrimenti diventa inutile.
 

lello1979

New member
L'ultimo non è molto affidabile, il Linksys dovrebbe andare molto meglio però bisognerebbe vedere anche la tipologia di rete wifi.
Il ripetitore deve essere posizionato in una zona coperta dal segnale wireless, ma non troppo vicino al router altrimenti diventa inutile.

quoindi vicino al mio notebook che devo ricevere il segnale, la rete e' 802.11/g


se lo compro on line risparmio di molto rispetto al negozio?
 

K88

New member
Si, il Linksys dovrebbe andar bene. Solitamente online si risparmia rispetto al negozio e in più se non sei soddisfatto hai sempre il diritto di recesso.